Carissimi Amici, nel giorno in cui la Chiesa celebra San Giuseppe, il padre "terreno" di Gesù (è anche la festa di tutti i papà...), custode generoso del Figlio di Dio e della Vergine Maria, ci uniamo nell'augurio ad un Joseph speciale, Papa Benedetto, che oggi festeggia l'onomastico.
Auguri!!!!
La foto, segnalataci da Gemma, si trova su Twitter ed è bello che la condividiamo tutti insieme :-)
Siamo uniti nella preghiera per e con il Papa Emerito con un pensiero particolare alle vittime del vile attentato di Tunisi.
Raffaella e tutto il blog
ci uniamo con tanto amore agli auguri per il nostro Benedetto XVI e lodiamo Dio per avercelo donato. maria Pia e Antonello
RispondiEliminap.s. bellissima e totalmente condivisa la foto e, ancor più, la didascalia.
Grazie, carissima Raffaella, per questa bella foto e per la possibilità di unirci tutti nel porgere i nostri auguri più affettuosi all'amatissimo Benedetto !!! Preghiamo per lui e gli uni per gli altri. Hai fatto bene a ricordare le povere vittime dell'attentato di Tunisi... Potevamo esserci noi stessi o i nostri cari...La Madonna consoli e sostenga le vittime e le loro famiglie !
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti gli amici!!! Vi ricordo sempre con tanta simpatia !!!
LICIAS. DEVOTA DI BXVI
gli auguri più cari e affettuosi per l'amatissimo papa Benedetto, nostro Padre! Un abbraccio e grazie per la foto.
RispondiEliminaTantissimi auguri a Papa Benedetto, che ringrazio sempre,e sempre di più, per tutto quello che ha fatto per me.
RispondiEliminaDaria
In occasione del Vostro Onomastico vi esprimiamo i migliori Auguri Santo Padre Benedetto XVI !!
RispondiEliminaSimilmente a S.Giuseppe siete uomo giusto e prudente , obbediente alla Divina Volonta' . Grazie per i meravigliosi proficui otto anni passati insieme , Voi ad insegnare , noi ad apprendere .
In questo fausto giorno Vi raccomandiamo a S.Giuseppe terrore dei demoni , insieme alla S. Chiesa cattolica e a tutta l'umanita' redenta con il Sangue di Cristo .
Grazie Gemma e Raffaella per la bellissima foto e per questa opportunita' .
Permettetemi di ringraziare Dio in ginocchio davanti
all'Eucaristia !
Dio vi benedica tutti !
https://www.youtube.com/watch?v=n0_vznxcNZ8
Buon onomastico!Grazie di esistere.Sei ,per me,in questo momento,l'unico faro a cui rivolgo il pensiero.
RispondiEliminahttp://www.korazym.org/20574/sotto-la-custodia-di-san-giuseppe/
RispondiEliminaStamane in una bella chiesa barocca dedicata a San Giuseppe ho partecipato alla messa celebrata secondo il rito tradizionale: sacerdote rivolto all'altare, canti gregoriani in latino, inginocchiatoio per la Comunione, sacerdoti co-ministranti in tonaca nera con colletto bianco rigido e rocchetto. Fuori una banda festante di flauti e tamburi. Un angolo di Paradiso che sarebbe piaciuto al nostro amato Joseph!
RispondiEliminaArcangela
mi unisco a te raffaella e a tutti i tuoi ospiti per fare gli auguri al Santo Padre Benedetto.
RispondiEliminail mio pensiero e la mia preghiera sono sempre con lei Santo padre.
Auguri Santo Padre!
RispondiEliminaNeri
http://www.news.va/it/news/francesco-fa-gli-auguri-di-buon-onomastico-a-benedetto
RispondiEliminaun augurio di cuore di buon onomastico al caro Benedetto. un Giuseppe che ha saputo essere un padre spirituale per molti di noi che ha condotto sulla via del Signore e per questo gli sarò eternamente grata.
RispondiEliminauna preghiera per le famiglie delle vittime di questo ennesimo e brutale atto di scelleratezza da parte di persone che purtroppo la via del Signore non l'hanno ancora trovata.
Che il Signore accolga tra le Sue braccia le vittime, asciughi le lacrime dei loro cari e tocchi i cuori di queste persone prive di umanità.
saluti Vighi
Auguri Papa Benedetto! Possa Dio ricompensarti per la gioia che ci hai donato nei tuoi otto anni di pontificato. La storia renderà giustizia al tuo grandissimo pontificato che troneggia sulle miserie del "nulla" in cui siamo immersi.Grazie Joseph!
RispondiEliminaMi unisco agli auguri per papa Benedetto, ringrazio Raffaella e tutti coloro che l'aiutano. Eufemia
RispondiEliminaOh glorioso San Giuseppe, Patrono della Chiesa Universale, veglia sempre benigno, ti prego, sul nostro amatissimo e mai abbastanza rimpianto Papa Emerito Benedetto XVI. Santità, preghiamo incessantemente per Voi!
RispondiEliminahttp://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2015/03/paura-di-papa-francesco-fa-riflettere.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+ChiesaEPostConcilio+(Chiesa+e+post+concilio)
RispondiEliminaIeri avevo il pc in tilt, gli auguri glieli faccio oggi con tutto l'affetto che posso, sempre nel cuore e nelle preghiere, Santità.A.
RispondiEliminaA seguire le odierne telecronache sembra che Benedetto non sia mai andato a Napoli! Eppure ricordo una terribile, gelida giornata affrontata col sorriso di sempre.
RispondiEliminaArcangela
Si,Arcangela,e ricordo anche la bellissima girnata di Pompei con una celebrazione intensa della Messa e la recita della Supplica in un silenzio commosso.
RispondiEliminaOggi una toccata e fuga sembra un evento storico di portata epocale.
Evidentemente Pompei non meritava altro,forse perchè la gente che frequenta questo Santuario avrà tutti i difetti del mondo ma non è fanatica,ci va per chidere a Lei-come disse Papa Benedetto-la forza di andare avanti senza cedimenti né compromessi;o forse perchè la location si presta poco agli effetti speciali e alle gesta spettacolari.
Notato però come i tg abbiano evitato oggi di inquadrare le
piazze?dalle foto on line dei quotidiani locali molti settori apparivano semivuoti.Forse i miei conterranei non sono tutti cosi'superficiali come li si vuole far apparire.
È vero, la Storia renderà giustizia a questo immenso Papa che adesso sembra offuscato dalla "gloria mundi" del suo successore. W Papa Benedetto XVI!
RispondiElimina