Mi si lustrano gli occhi.....su rai 2 al tg delle 13 hanno fatto un bel servizio sul compleanno, rai 1 muta come un pesce.....grazie per le foto, è sempre una cioia rivederlo ed anche in buona forma:D. A.
Che giornata meravigliosa : Papa Benedetto e' con noi ! Smagrito , curvo , con i sandali e il bastone per agevolare la deambulazione , con l'amato fratello , un pezzetto di patria e il nostro grandissimo amore per la Sua persona , la Sua anima e soprattutto per quel che rappresenta . E ancora , come se non bastasse , ho appena finito di ascoltare il Prof. Donato Petti che a proposito delle dimissioni ha detto di Lui : "Ci ha dimostrato con i fatti cio' che ha esposto nella dottrina , grazie Santita' per la Vostra Enciclica non scritta dell'Umilta' "! P.S. Del Prof.Donato Petti e' il libro intitolato : " Dialogo sulla politica con Benedetto XVI "
Anche a me pare strano sia Castel Gandolfo, solo guardando la porta di ingresso, che pare proprio essere quella di Mater Ecclesiae. Poi anche nell'estate scorsa aveva rinunciato ad andare a Castel Gandolfo. Bello comunque poterlo vedere ed anche appare bene.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Secondo le foto non è Castel Gandolfo. È Mater Ecclesiae.
RispondiEliminaMi si lustrano gli occhi.....su rai 2 al tg delle 13 hanno fatto un bel servizio sul compleanno, rai 1 muta come un pesce.....grazie per le foto, è sempre una cioia rivederlo ed anche in buona forma:D. A.
RispondiEliminaE' a Castel Gandolfo? Comunque bellissime le foto specialmente quella con il boccale di birra!!!!!! Ancora auguri papa Benedetto! Teresa
RispondiEliminaForse c'e' un errore nelle didascalie delle foto. Anche a me sembra il Mater Ecclesiae.
RispondiEliminaR.
Che giornata meravigliosa : Papa Benedetto e' con noi ! Smagrito , curvo , con i sandali e il bastone per agevolare la deambulazione , con l'amato fratello , un pezzetto di patria e il nostro grandissimo amore per la Sua persona , la Sua anima e soprattutto per quel che rappresenta . E ancora , come se non bastasse , ho appena finito di ascoltare il Prof. Donato Petti che a proposito delle dimissioni ha detto di Lui : "Ci ha dimostrato con i fatti cio' che ha esposto nella dottrina , grazie Santita' per la Vostra Enciclica non scritta dell'Umilta' "!
RispondiEliminaP.S. Del Prof.Donato Petti e' il libro intitolato : " Dialogo sulla politica con Benedetto XVI "
http://www.tempi.it/auguri-benedetto-xvi-compleanno-amicizia-cristo#.VS_ifvDE5LM
RispondiEliminaAnche a me pare strano sia
RispondiEliminaCastel Gandolfo, solo guardando
la porta di ingresso, che pare
proprio essere quella di
Mater Ecclesiae.
Poi anche nell'estate scorsa
aveva rinunciato ad andare a
Castel Gandolfo.
Bello comunque poterlo vedere
ed anche appare bene.