Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Gemma.
Benedetto XVI è stato un vero tesoro per la chiesa. Peccato che in tanti se ne stiano accorgendo troppo tardi...
Non ho nulla da aggiungere a quanto scrive Magister se non ricordare quante volte, al tempo del Pontificato di Papa Benedetto, abbiamo invocato, invano, interventi decisi e chiarificatori della sala stampa.
R.
ora la musica è cambiata e sono fatti loro!
RispondiEliminaMi dispiace per padre Lombardi ma ognuno ha le sue responsabilità e se le prenda tutte!
Pontificia Parrocchia Sant'Anna in Vaticano
RispondiEliminahttp://www.santanna.va/?idnews=434
La Comunità di S. Anna celebra il 70° di Sacerdozio di P. Gioele con il Papa emerito.
Chiesa di Sant'Anna - Città del Vaticano, 28/07/2015
leggete questo bellissimo articolo!
Credo che Padre Lombardi sarà presto sostituito!!!
RispondiEliminaArcangela
L'aneddoto della vecchietta di Siracusa che si traduceva alle medie dal latino.
RispondiEliminaBenedetto in "Luce del mondo" La Chiesa apre le porte che conducono a Dio e dà agli uomini quello che maggiormente attendono, quello di cui hanno più bisogno e che può aiutarli.
RispondiEliminaArcangela
Georg Ratzinger passerà tutto i mese di agosto dal fratello......sono felice per loro che si faranno un po' di compagnia.....A.
RispondiEliminahttp://www.lanuovabq.it/it/articoli-leggere-ratisbonaper-riscoprireverita-e-ragione-13460.htm
RispondiEliminahttp://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/08/04/tutto-vero-pero%e2%80%a6-padre-lombardi-puntualizza/
RispondiEliminaTutto vero, per Padre Lombardi puntualizza Settimo Cielo - Blog - L Espresso
A proposito di verità, impazzano i titoli sui divorziati, si cambia tutto, non sono più scomunicati (perché, lo erano?), vanno accolti (risulta venissero cacciati dalle loro parrocchie e ai loro figli negato il battesimo?). O forse c'è dell'altro, le conclusioni del sinodo sono già scritte e solo qualche vescovo della profonda Africa non ne è a conoscenza e pensa di poter dire la sua
RispondiEliminaper Gemma : l'omologazione continua come in ogni dittatura.
RispondiEliminanessuno può o è più capace di pensare.
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1351110
RispondiEliminaBenedetto XVI come nessuno l'ha mai visto prima. Dal Giappone
Lella mi scuserà se vado ancora OT ma mi scappano pensieri in libertà. Leggo nella pagina di Socci questa notizia http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/isis-19-donne-giustiziate-a-mosul-per-aver-rifiutato-sesso-con-miliziani_2126823-201502a.shtml. Nessuno che si preoccupa più di tanto, che si indigna, che fa titoli, nessuna pussy riot nè pussy altra cosa, non c'è di mezzo diritto ad aborto nè Palestina... Solo elementare diritto a vivere. Siamo in tanti a provare amarezza, eppure per il presidente della democrazia simbolo del l'occidente, supportato anche dalla Chiesa, il punto di non ritorno di questo secolo è la variazione climatica. Ancora ci si chiede come si è potuto non vedere quel che accedeva nel secolo scorso sotto il regime nazista, si biasimano i silenzi, si commemorano giorni della memoria in pompa magna perché non debba accadere mai più, e questo, cos'è? Non è nazismo? Non è imbarbarimento da non ritorno? Che ce ne facciamo del profumo di viole nell'aria se ci sarà consentito di respirare solo a condizioni stabilite dai barbari?
RispondiElimina