Dal Blog di Béatrice, Raffy, una vetrata della cattedrale di Saint Gatien di Tours che ritrae un Padre della Chiesa dalle fattezze di Papa Benedetto. http://benoit-et-moi.fr/2015-II/benot-xvi/benoit-xvi-pere-de-leglise.php Alessia
Finalmente due notizie serene ! Grazie per queste due fotografie che ci mostrano un Santo Padre in uno stato di salute direi stabile . E' per noi un grande dono di Dio averlo come punto di riferimento sicuro . E ancora una volta ci invita alla correzione , " all'igiene del cuore " per non perdere quell'Amore gratuito che abbiamo ricevuto e che dobbiamo a nostra volta irradiare . Cari amici , non perdiamo la Speranza e facciamoci guidare da coloro che riflettono la Parola di Dio . E' , poi , magnifico apprendere che un artista lo ha ricordato nella vetrata di una Chiesa . Ma allora non sono tutti smemorati ! Grazie a Dio anche per questo .
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
segnalazione
RispondiEliminahttp://www.corrierequotidiano.it/21073-sociale/news/ratzinger-un-mondo-che-non-pensa-più-dio
Grazie per questa bellissima segnalazone. solo Lui è in grando di sollevre certi interrogativi per la nostra coscienza,
RispondiEliminaDal Blog di Béatrice, Raffy, una vetrata della cattedrale di Saint Gatien di Tours che ritrae un Padre della Chiesa dalle fattezze di Papa Benedetto.
RispondiEliminahttp://benoit-et-moi.fr/2015-II/benot-xvi/benoit-xvi-pere-de-leglise.php
Alessia
Finalmente due notizie serene !
RispondiEliminaGrazie per queste due fotografie che ci mostrano un Santo Padre in uno stato di salute direi stabile .
E' per noi un grande dono di Dio averlo come punto di riferimento sicuro . E ancora una volta ci invita alla correzione , " all'igiene del cuore " per non perdere quell'Amore gratuito che abbiamo ricevuto e che dobbiamo a nostra volta irradiare . Cari amici , non perdiamo la Speranza e facciamoci guidare da coloro che riflettono la Parola di Dio .
E' , poi , magnifico apprendere che un artista lo ha ricordato nella vetrata di una Chiesa . Ma allora non sono tutti smemorati !
Grazie a Dio anche per questo .