In fondo, l'abbiamo sempre saputo. Come al solito, le prime immagini non ingannano mai: e quell'indimenticabile balconata del 13 marzo 2013 - il Card. Bergoglio, eletto Papa, affiancato dai Cardinali Hummes, Danneels, Tauran e Re - parlava chiaro.
Era da immaginare . Troppe , continue e costanti sono state le tegole , gli sgambetti ecc ecc. che cercavano di tramortirle Papa benedetto , senza contare che chi lo affiancava era un ulteriore ostacolo , e da difendere anche . A questo punto mi sento di dire che questi prelati , lavorando sotterraneamente per una nuova chiesa tutta a loro immagine e somiglianza , erano gia' fuori della Chiesa di Cristo . Poveretti ! todo se pasa, Dios no se muda;
Non è incredibile....io ho sempre pensato che il grande manovratore fosse il gesuita di Pinerolo, Martini (no Martini? No party -in Svizzera). La verità ci renderà liberi e il 2017 si avvicina!!! Monica da Alassio
mi permetto solo di dubitare di un nome: Basil Hume.il primate d'inghilterra morto nel 1999? non credo propio.forse voleva scrivere Hummes .......... il brasiliano.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
sembra incredibile.
RispondiEliminanon so cosa pensare.
In fondo, l'abbiamo sempre saputo.
RispondiEliminaCome al solito, le prime immagini non ingannano mai: e quell'indimenticabile balconata del 13 marzo 2013 - il Card. Bergoglio, eletto Papa, affiancato dai Cardinali Hummes, Danneels, Tauran e Re - parlava chiaro.
Ma Luca ci conforta "Non temere, piccolo gregge, questa barca non affonderà e, malgrado ogni tempesta, starà a galla fino al mio ritorno"
RispondiEliminaArcangela
Era da immaginare . Troppe , continue e costanti sono state le tegole , gli sgambetti ecc ecc. che cercavano di tramortirle Papa benedetto , senza contare che chi lo affiancava era un ulteriore ostacolo , e da difendere anche . A questo punto mi sento di dire che questi prelati , lavorando sotterraneamente per una nuova chiesa tutta a loro immagine e somiglianza , erano gia' fuori della Chiesa di Cristo . Poveretti ! todo se pasa,
RispondiEliminaDios no se muda;
Non è incredibile....io ho sempre pensato che il grande manovratore fosse il gesuita di Pinerolo, Martini (no Martini? No party -in Svizzera). La verità ci renderà liberi e il 2017 si avvicina!!! Monica da Alassio
RispondiEliminami permetto solo di dubitare di un nome: Basil Hume.il primate d'inghilterra morto nel 1999?
RispondiEliminanon credo propio.forse voleva scrivere Hummes .......... il brasiliano.
benedetto fu indotto con l'ingannop della Mafiaclub a dimettrsi ergo lui resta il vero papa . Qualsiasi altra elezione è nulla.
RispondiElimina