28 febbraio 2013-28 febbraio 2016. Omaggio a Benedetto XVI (YouTube)
LINK DIRETTO SU YOU TUBE Un omaggio a Benedetto XVI a tre anni dalla fine del suo luminoso Pontificato. Nel video il Papa ascolta "Christus vincit" nel Duomo di Ratisbona (12 settembre 2006). Grazie come sempre a Gemma :-)
e grazie a tutti voi che Lo ricordate sempre. Nessuno in vaticano, né sul sito della Santa Sede ha detto una parola o scritto una riga. non commentiamo e preghiamo per Lui. Aderiamo all'inziativa della Vigna del Signore e recitiamo almeno oggi un rosario per papa Benedetto in unione spirituale con Lui
Davvero sublime! Purtroppo anche il canto gregoriano è praticato solo nei monasteri benedettini (ricordo che Benedetto è oblato benedettino). Anche i camaldolesi hanno "riformato" il loro canto. Arcangela
Amatissimo Santo Padre Benedetto XVI , custode del Fuoco , grazie ! In questo giorno desidero ringraziarVi per l' amore e la cura con cui avete custodito la Parola di Nostro Signore , la Sua Dottrina , il Roveto Ardente ! Come S.Giuseppe ebbe il compito di allevare e custodire il Bambino Gesu' , così a Voi e' stato dato il compito di custodire la Sua Parola . Avete il raro dono di rendere la Parola di Dio viva , infuocata, incendiaria , perche' e' così che Voi La sentite . In questi anni del Vostro Pontificato ci avete mostrato come deve comportarsi un cristiano cattolico : riempito di Croci , Voi non ne avete ricusata nessuna ! Perche' il servo non precede il Padrone ma Lo segue e Lo aiuta , con pazienza e fedelta'. Grazie per il Vostro esempio Joseph , Amatissimo Santo Padre ! Buona Domenica e Buona settimana .
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
e grazie a tutti voi che Lo ricordate sempre. Nessuno in vaticano, né sul sito della Santa Sede ha detto una parola o scritto una riga. non commentiamo e preghiamo per Lui. Aderiamo all'inziativa della Vigna del Signore e recitiamo almeno oggi un rosario per papa Benedetto in unione spirituale con Lui
RispondiEliminahttp://ilsismografo.blogspot.it/2016/02/vaticano-joseph-ratzinger-e-stato.html
RispondiEliminaDavvero sublime! Purtroppo anche il canto gregoriano è praticato solo nei monasteri benedettini (ricordo che Benedetto è oblato benedettino). Anche i camaldolesi hanno "riformato" il loro canto.
RispondiEliminaArcangela
Amatissimo Santo Padre Benedetto XVI , custode del Fuoco , grazie ! In questo giorno desidero ringraziarVi per l' amore e la cura con cui avete custodito la Parola di Nostro Signore , la Sua Dottrina , il Roveto Ardente ! Come S.Giuseppe ebbe il compito di allevare e custodire il Bambino Gesu' , così a Voi e' stato dato il compito di custodire la Sua Parola . Avete il raro dono di rendere la Parola di Dio viva , infuocata, incendiaria , perche' e' così che Voi La sentite . In questi anni del Vostro Pontificato ci avete mostrato come deve comportarsi un cristiano cattolico : riempito di Croci , Voi non ne avete ricusata nessuna ! Perche' il servo non precede il Padrone ma Lo segue e Lo aiuta , con pazienza e fedelta'. Grazie per il Vostro esempio Joseph , Amatissimo Santo Padre !
RispondiEliminaBuona Domenica e Buona settimana .