Clicca qui per leggere il commento.
Orgogliosa di essere ratzingeriana e di andare controcorrente.
La chiesa, a tutti i livelli, continua a fingere che non ci siano problemi e l'apparente favore dei mass media è consolante.
Dispiace dover lanciare un monito: quando ci si sveglierà dal letargo ci si accorgerà di essere diventati del tutto irrilevanti sia per la società sia per i fedeli cattolici, divisi fra chi aderisce al motto "non solo ma anche" e chi si sta chiedendo dove sia ancora possibile trovare delle guide coraggiose e dal linguaggio chiaro.
Questa è la vera dittatura del relativismo!
RispondiEliminaIl colono è che abbia preso piede prorpio nella Chiesa e che ognuno si senta libero di decidere secondo coscienza in virtù della misericordia e del famoso "Chi sono io per giudicare?!"
Che tragedia stiamo vivendo!
Benedetto febbraio 2009 "Non perdiamo il fatto che noi non proponiamo riflessioni, non proponiamo una filosofia, ma proponiamo l'annuncio semplice del Dio che ha agito. E che ha agito anche per me." Ma c'è chi lo dimentica, dovendo invece insegnarlo!
RispondiEliminaArcangela
http://www.tempi.it/omofobo-difendere-famiglia-omelia-inquisizione-lgbt-spagna#.V1lTlCH4VLM
RispondiEliminaSpagna. L'omelia del cardinale e la crociata Lgbt | Tempi.it
da leggere.... e riflettere.
Orgogliosa anch'io di essere RATZINGERIANA!!!
RispondiEliminaMarcella (Savona)
http://www.acistampa.com/story/il-cardinale-nel-mirino-e-le-chiese-bruciate-in-francia-come-vivono-i-cristiani-in-europa-3522
RispondiElimina