giovedì 30 giugno 2016

Ratzinger: insegnare ed imparare l’amore di Dio (Baroncia)

Clicca qui per leggere il commento.

2 commenti:

  1. Senza voler analizzare i termini e complicare ancora di più la situazione, siamo certi che papa Benedetto (per me è tale per sempre) continua a collaborare. Il Signore sa quello che noi non capiamo e se a papa Benedetto il Signore ha chiesto di "salire sul Monte", dobbiamo solo pregare con e per Lui e per la Chiesa.

    RispondiElimina
  2. Io mi fido di Joseph /Papa Benedetto XVI !

    Perche' mi fido ? Perche' guardo ai frutti : perche' mi parla di Dio , perche' eleva la mia anima verso Dio , perche' mi incoraggia , perche' mi ammonisce , perche' mi aiuta a risollevarmi se cado , perche' mi ricorda che il tempo datomi non sara' infinito , perche' mi ricorda che dovro' rispondere del mio operato , perche' mi invita a donare ad altri quanto di buono ho ricevuto .
    Spero che la Santa Madre mi aiutera' a riavere lo splendore che avevo al momento del Battesimo , perche' conosce quanto io desideri vedere il Suo Santo Volto .

    Il Tuo volto, Signore, io cerco. Non nascondermi il Tuo volto .
    Grazie Amato Santo Padre per la Vostra fermezza .
    Grazie per l'esempio che continuate a dare .
    Grazie perche' fate cio' che predicate .
    Grazie per la Vostra fedelta' a Dio !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.