giovedì 28 luglio 2016

Terrorismo, per il vaticano la religione non c'entra, per Al Azhar sì

Clicca qui per leggere il commento.

5 commenti:

  1. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/hanno-sgozzato-dio-1289754.html
    leggete..................

    mi sembra molto chiaro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. dobbiamo aspettare che lo dica un musulmano che ragiona prima di sentrlo dire dalle nostee guide cattoliche che non parlano per paura o "rispetto" verso l'Islam?

    RispondiElimina
  3. http://www.ilfoglio.it/chiesa/2016/07/28/papa-francesco-guerra-religione___1-v-144929-rubriche_c166.htm
    la guerra di religione che Francesco non vede.

    RispondiElimina
  4. http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2016/7/28/ATTENTATI-Isis-la-conquista-di-Roma-e-cominciata/2/716657/

    RispondiElimina
  5. http://www.lastampa.it/2016/07/27/vaticaninsider/ita/nel-mondo/rouen-al-azhar-gli-autori-dellattacco-sono-privi-dei-valori-dellislam-cHpKb8pyRZ0Z97JB3Q7urN/pagina.html

    martedì sera a radio Maria, nella rubrica settimanale delle 22,45: la voce del magistero di marco Invernizzi, il conduttore ha ripreso e commentato il discorso di Ratisbona.

    Ha detto che purtroppo, ed è vero, banedetto XVI ha combatutto una battaglia persa nel dialogo con l'Islam e con isapienti isalmici perché tutto il popolo la pensa diversamente ed è radicato la tradizionalismo e all'integralismo che, secondo gli insegnamenti di Maometto, vuole conquistare il mondo con la spada e uccidere tutti gli infedeli. E' vero e non cambieranno mai. si può ascoltare la trasmissione sul sito di radio maria cercando la data delal trasmissione e il titolo. se riesco invio il link, sempre che interssi a qualcuno.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.