Il Signore viene e si fa carne anche nelle terre e nei tempi più improbabili. Che proprio per questo lo desiderano come terra arida che invoca acqua, come cuore gelato che invoca fuoco, come muffa che vuole aria pulita. Arriva anche oggi, anche per noi. Un abbraccio a te Raffaella ed a tutti voi sorelle e fratelli, resi tali da quanto è accaduto in Cristo.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Il Signore viene e si fa carne anche nelle terre e nei tempi più improbabili. Che proprio per questo lo desiderano come terra arida che invoca acqua, come cuore gelato che invoca fuoco, come muffa che vuole aria pulita. Arriva anche oggi, anche per noi.
RispondiEliminaUn abbraccio a te Raffaella ed a tutti voi sorelle e fratelli, resi tali da quanto è accaduto in Cristo.
Adriano
buon Natale a te carissima e a tutti gli amci del blog. in primis: buon natale a papa Benedetto
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=1F377O_mq6c&feature=youtu.be
RispondiEliminaBenedetto XVI e i bambini (Natale 2013) - YouTube
https://carlomafera.wordpress.com/2016/12/23/ancora-un-pensiero-di-benedetto-xvi-sul-natale/
RispondiEliminasu IL FOGLIO da una riflessione di Scola "Abbiamo svenduto le nostre convinzioni e ora la minaccia è globale"
RispondiEliminaArcangela
Nell'attuale presepe di piazza San Pietro è presente anche (e chi li dubitava?) anche un barcone da emigranti!
RispondiEliminaArcangela
Dov'è andata a finire la tanto sbandierata misericordia se poi s'impedisce di celebrere una messa funebre per un defunto,sia pure boss?
RispondiEliminaArcangela