fu una lectii divina bellissima e sofferta in cui c'erano tanti pensieri che facevano pensare, ma non avremmo mai immaginato. Nn sapevamo ancora nulla e Lui guardava loontano, troppo lontano per noi. Si avvicina un anniversario che no voglio nepure ricordare. Fu un periodo buio. Ora siamo la buio, ma siam abituati e sappiamo che non vivremo più nulla di così bello e sublime.
Papa Benedetto è in ritiro, nascosto davvero, sempre più debole e sempre più vicino la Signore. Preghi per noi che siamo soli e incapaci di seguirLo in questa scelta che solo Dio e Lui sanno.
So a Lui poteva chiedere di accettare prima e lasciare poi. Un cammino doloroso che nessun altro avrebbe potuto compiere.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
http://w2.vatican.va/content/benedict-xvi/it/speeches/2013/february/documents/hf_ben-xvi_spe_20130208_seminario-romano-mag.html
RispondiEliminafu una lectii divina bellissima e sofferta in cui c'erano tanti pensieri che facevano pensare, ma non avremmo mai immaginato. Nn sapevamo ancora nulla e Lui guardava loontano, troppo lontano per noi. Si avvicina un anniversario che no voglio nepure ricordare. Fu un periodo buio. Ora siamo la buio, ma siam abituati e sappiamo che non vivremo più nulla di così bello e sublime.
Papa Benedetto è in ritiro, nascosto davvero, sempre più debole e sempre più vicino la Signore.
Preghi per noi che siamo soli e incapaci di seguirLo in questa scelta che solo Dio e Lui sanno.
So a Lui poteva chiedere di accettare prima e lasciare poi. Un cammino doloroso che nessun altro avrebbe potuto compiere.