Card. Sarah: «Diabolico chi ha attaccato Benedetto XVI: demolisce la Chiesa»
Clicca qui per leggere il bellissimo articolo segnalatoci da Alessia. Grazie di vero cuore al card. Sarah. Preghiamo per lui e chissà che un giorno... R.
è proprio la parola giusta per definire l'odio che Benedetto xvi "ispira" in alcune persone fuori e dentro la Chiesa. uso il termine "ispirare" perchè non è un odio che segue un preciso tornaconto. è l'odio di chi aborre l'odore di Dio.
http://www.fondazioneratzinger.va/content/fondazioneratzinger/it/news/notizie/_joseph-ratzinger--uomo--sacerdote--teologo--papa--il-14-incontr.html Joseph Ratzinger Uomo, sacerdote, teologo, Papa . Il 14 giugno incontro alla Camera
Sarà Sarah, intanto Papa Benedetto è sparito dai radar e non si vede più, non vorrei che gli impedissero anche di ricevere persone oltre che tacere in scritto e parlato.......mi sto preoccupando......buona domenica a te e famiglia. A.
Al modo in cui è da sempre attaccato e ai toni usati con lui ci siamo da sempre abituati, mi stupisce che nessuno in alto loco, a parte il cardinale Sarah, si sia sentito in dovere di richiamare ai rispetto cristiano chi lo ha attaccato. Se si è al servizio di Dio per sempre lo si è anche quando si è anziani, Mosè non era certo un giovane condottiero e non sali sul monte per andare in esilio
OT altro giro di vite.......leggiti su roratecaeli la lettera, in italiano (: di AS che comunica che ogni cardinale deve segnalare dove si trova......il grande fratello avanza inesorabile.....per la questione di Aharia ha ragione Magister, c'è molto altro sotto, Sarah meglio essere prudenti per non essere spediti in Tierra del fuego.....A.
OT Etchegaray se ne va da vicedecano e chi ti arriva? Re G.Battista......dice niente?......i brutti pensieri aumentano, Benedetto non si vede più, chissà a chi le prossime proscrizioni....A.
http://blog.messainlatino.it/2017/06/ribellione-ad-ahiara-il-papa-forse.html Ogni volta che rileggo delle ribellioni , delle contestazioni , dal basso e dall'alto , dal dentro e dal fuori della Chiesa , mi viene in mente la parola " martirio " : il martirio bianco di questo Vicario e l'insegnamento di come per amore di Dio tutto si possa e debba sopportare e dimenticare . Grazie Santo Padre per avere alimentato la nostra fede .
ATTO DI FEDE Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo fermamente tutto quello che Tu hai rivelato e la santa Chiesa ci propone a credere. Ed espressamente credo in Te, unico vero Dio in tre Persone uguali e distinte, Padre, Figlio e Spirito Santo. E credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, incarnato e morto per noi, il quale darà a ciascuno, secondo i meriti, il premio o la pena eterna. Conforme a questa fede voglio sempre vivere. Signore, accresci la mia fede.
ATTO DI SPERANZA Mio Dio, spero dalla Tua bontà, per le Tue promesse e per i meriti di Gesù Cristo, nostro Salvatore, la vita eterna e le grazie necessarie per meritarla con le buone opere, che io debbo e voglio fare. Signore, che io possa goderTi in eterno.
ATTO DI CARITA' Mio Dio, Ti amo con tutto il cuore sopra ogni cosa, perché sei bene infinito e nostra eterna felicità; e per amore Tuo amo il prossimo come me stesso, e perdono le offese ricevute. Signore, che io Ti ami sempre più.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Pie pellicáne, Jesu Dómine,
RispondiEliminaMe immúndum munda tuo sánguine,
Cujus una stilla salvum fácere,
Totum mundum quit ab ómni scélere.
"Nulla è banale e insignificante da quando l'Infinito si è fatto carne" B16
RispondiEliminaArcangela
"diabolico"
RispondiEliminaè proprio la parola giusta per definire l'odio che Benedetto xvi "ispira" in alcune persone fuori e dentro la Chiesa.
uso il termine "ispirare" perchè non è un odio che segue un preciso tornaconto. è l'odio di chi aborre l'odore di Dio.
Magari il Signore lo chiamerà a guidare la Chiesa.....
RispondiEliminaCosa sappiamo delle vie delo Spirito Santo?
www.lanuovabq.it/it/articoli-l-occhio-vaticano-si-accende-sugli-araldi-del-vangelo 20078 htm
RispondiEliminahttp://ilsismografo.blogspot.it/2017/06/vaticano-lescatologia-nel-pensiero-di.html
RispondiEliminahttp://www.fondazioneratzinger.va/content/fondazioneratzinger/it/news/notizie/_joseph-ratzinger--uomo--sacerdote--teologo--papa--il-14-incontr.html
RispondiEliminaJoseph Ratzinger Uomo, sacerdote, teologo, Papa . Il 14 giugno incontro alla Camera
http://www.marcotosatti.com/2017/06/08/il-papa-lipocrisia-il-si-si-no-no-amoris-laetitia-i-dubia-e-il-sinodo-dei-vescovi-a-finale-precotto/
RispondiEliminahttp://www.marcotosatti.com/2017/06/08/il-papa-lipocrisia-il-si-si-no-no-amoris-laetitia-i-dubia-e-il-sinodo-dei-vescovi-a-finale-precotto/
RispondiEliminasu La Scure "Mosca, Benedetto XVI e la consacrazione della Russia"
RispondiEliminaArcangela
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-video-l-islam-e-il-disegno-di-dominio-globale-cara-europa-la-resa-incondizionata-non-e-la-strada-20117.htm
RispondiEliminaSarà Sarah, intanto Papa Benedetto è sparito dai radar e non si vede più, non vorrei che gli impedissero anche di ricevere persone oltre che tacere in scritto e parlato.......mi sto preoccupando......buona domenica a te e famiglia. A.
RispondiEliminaAl modo in cui è da sempre attaccato e ai toni usati con lui ci siamo da sempre abituati, mi stupisce che nessuno in alto loco, a parte il cardinale Sarah, si sia sentito in dovere di richiamare ai rispetto cristiano chi lo ha attaccato. Se si è al servizio di Dio per sempre lo si è anche quando si è anziani, Mosè non era certo un giovane condottiero e non sali sul monte per andare in esilio
RispondiEliminaOT altro giro di vite.......leggiti su roratecaeli la lettera, in italiano (: di AS che comunica che ogni cardinale deve segnalare dove si trova......il grande fratello avanza inesorabile.....per la questione di Aharia ha ragione Magister, c'è molto altro sotto, Sarah meglio essere prudenti per non essere spediti in Tierra del fuego.....A.
RispondiEliminaOT Etchegaray se ne va da vicedecano e chi ti arriva? Re G.Battista......dice niente?......i brutti pensieri aumentano, Benedetto non si vede più, chissà a chi le prossime proscrizioni....A.
RispondiEliminahttp://blog.messainlatino.it/2017/06/ribellione-ad-ahiara-il-papa-forse.html
RispondiEliminaOgni volta che rileggo delle ribellioni , delle contestazioni , dal basso e dall'alto , dal dentro e dal fuori della Chiesa , mi viene in mente la parola " martirio " : il martirio bianco di questo Vicario e l'insegnamento di come per amore di Dio tutto si possa e debba sopportare e dimenticare . Grazie Santo Padre per avere alimentato la nostra fede .
http://www.libertaepersona.org/wordpress/2017/06/enzo-bianchi-e-la-liturigia-storia-di-una-stereotipata-e-noiosa-visione-modernista/
RispondiEliminaATTO DI FEDE
Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo fermamente tutto quello che Tu hai rivelato e la santa Chiesa ci propone a credere. Ed espressamente credo in Te, unico vero Dio in tre Persone uguali e distinte, Padre, Figlio e Spirito Santo. E credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, incarnato e morto per noi, il quale darà a ciascuno, secondo i meriti, il premio o la pena eterna. Conforme a questa fede voglio sempre vivere. Signore, accresci la mia fede.
ATTO DI SPERANZA
Mio Dio, spero dalla Tua bontà, per le Tue promesse e per i meriti di Gesù Cristo, nostro Salvatore, la vita eterna e le grazie necessarie per meritarla con le buone opere, che io debbo e voglio fare. Signore, che io possa goderTi in eterno.
ATTO DI CARITA'
Mio Dio, Ti amo con tutto il cuore sopra ogni cosa, perché sei bene infinito e nostra eterna felicità; e per amore Tuo amo il prossimo come me stesso, e perdono le offese ricevute. Signore, che io Ti ami sempre più.