Clicca qui per leggere la traduzione in italiano dell'intervista che Yuliya Tkachova ha fatto allo storico e biografo Michael Hesemann in rapporto alla relazione sullo scandalo dei Cantori del Duomo di Ratisbona.
Ci tengo particolarmente a ringraziare kath.net per l'impegno straordinario nella ricerca e divulgazione della verità.
A questo punto consiglierei a giornalisti e commentatori o sedicenti tali di andarsi a nascondere nel punto più remoto della Terra. Che vergogna...
R.
Credo che ormai sia tutto abbastanza chiaro... per noi, come del resto lo era prima.
RispondiEliminaQui non ci sono stati insabbiamenti né ora, né nel 2010, ma lo scopo chi voleva screditare Papa Benedetto e il Fratello, è stato raggiunto.
Più semplice leggere un titolo ad effetto piuttosto che leggere tutta la relazione. Se poi erano solo menzogne, non importa. I nemici di papa Bendetto hanno colpito ancora e sono arrivati dove volevano.
In tutto questo Bergoglio ha mantenuto il silenzio assoluto, lui che è sempre tanto loquace e tanto sollecito,.... ma solo verso le questioni sociali e il problema dei migranti, anzi, sembra che tutto sia venuto alla luce e che la pulizia nella chiesa sia tutto merito suo.
.....lasciato in pace, anche il fratello,please.Stamattina mi sono imbattuto in una rivista Millennium, ignoravo la sua esistenza e non so che cosa sia, ma la foto di copertina mi ha fatto girare vorticosamente il mio elicotterino privato, un San Sebastiano pieno di dardi con sui la faccia del vdr, il titolo Il papa sotto attacco e blabla, sono andato a vomitare al bagno del bar, lo trovo ignobilmente disgustoso. Buona domenica a te e famiglia, e......coraggio, andiamo avanti con il Nostro e.......devo stuzzicare il tuo orgoglio e amor proprio, ma su vari blog esteri hai fatto breccia......ahoo, nun t'allarga' :D. A.
RispondiEliminahttp://www.farodiroma.it/2017/07/22/ratisbona-rapporto-georg-ratzinger-si-interessava-solo-alla-musica-non-colto-nessun-segnale/
RispondiEliminaSocci "Attacco a Ratzinger (... una straordinaria intervista di qualche tempo fa a Massimo Cacciari)
RispondiEliminaArcangela
Io credo che esista un solo termine x identificare e qualificare quelli che hanno montato ad arte sta fake news x infangare ancora una volta la figura del Papa ( e x Papa intendo il legittimo, cioè Benedetto, perché l'altro..vabbe'stendiamo un pietoso velo..)
RispondiEliminaMASCALZONI è il termine giusto!!
PUSILLANIMI è l'altro termine appropriato!!
E con questi aggettivi intendo non solo quelli che hanno montato, ripeto ad arte, sta fregnaccia, ma anche coloro che HANNO TACIUTO conoscendo benissimo la verità!! A costoro, avvezzi a parlare da non meglio identificate suite presidenziali di s.Marta circondate da guardie personali e mura invalicabili,esclusivamente di pace,fratellanza, immigrati,peperoni e cetrioli in agrodolce, mosche zanzare e scimpanzé ecc...una sonora pesata...solo Dio sa dove!!!!
Scusate la crudezza, ma quando è troppo è troppo!!!
Sul Sismografo di ieri è stata pubblicata l'intervista di Mueller apparsa sul Foglio. Il cardinale sembra un marziano a Roma. Saluti, Eufemia
RispondiEliminaLA SCURE "Il programma di Bergoglio"
RispondiEliminaArcangela
Scusate se vado fuori tema.
RispondiEliminahttp://www.lanuovabq.it/it/articoli-emma-ricorda-la-prima-accoglienza-e-in-grembo-20575.htm
Lei non dovrebbe andare per coerenza e il parroco non dovrebbe permetterlo. Qui si va oltre il relativismo...
in questa povera chiesa di sbandati è concesso tutto.