Le ultime parole di Padre Lombardi riassumono la spiritualità di papa Benedetto, la Sua amicizia con Dio e la totale fiducia nella Sua Misericordia. Ora che è con il Suo Signore preghi per noi e ci rafforzi nella fede. Siamo rimasti soli.
Il Racconto - Benedetto XVI, Dottore della Chiesa L'importanza di riscoprire gli scritti e il magistero di Papa Benedetto XVI rappresenta una delle priorità della Chiesa secondo il cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo Emerito di Genova, che rievoca la collaborazione con la Santa Sede quando era ai vertici della Conferenza Episcopale Italiana. L'auspicio del porporato è che il Papa emerito venga dichiarato Dottore della Chiesa. https://gloria.tv/post/tX21aWvNW7996mJdjcq2PzJm8 Card.Angelo Bagnasco
"Trasparente Ministro di Dio.Non aveva retropensieri. "
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Le ultime parole di Padre Lombardi riassumono la spiritualità di papa Benedetto, la Sua amicizia con Dio e la totale fiducia nella Sua Misericordia. Ora che è con il Suo Signore preghi per noi e ci rafforzi nella fede.
RispondiEliminaSiamo rimasti soli.
Il Racconto - Benedetto XVI, Dottore della Chiesa
RispondiEliminaL'importanza di riscoprire gli scritti e il magistero di Papa Benedetto XVI rappresenta una delle priorità della Chiesa secondo il cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo Emerito di Genova, che rievoca la collaborazione con la Santa Sede quando era ai vertici della Conferenza Episcopale Italiana. L'auspicio del porporato è che il Papa emerito venga dichiarato Dottore della Chiesa.
https://gloria.tv/post/tX21aWvNW7996mJdjcq2PzJm8
Card.Angelo Bagnasco
"Trasparente Ministro di Dio.Non aveva retropensieri. "