Silenzio e paura.....ecco ciò che regna attualmente ( salvo rare quanto luminose eccezioni)in buona parte del mondo cattolico di fronte all'avanzata delle lobby omosessualiste e ai loro progetti di distruzione della Famiglia e della società! Quasi più nessuno,nemmeno alle più alte sfere della Chiesa sembra ormai parlar chiaro...anzi! uno dei pochi che la voce non l'ha affatto abbassata,ma anzi è impegnato in prima linea x smascherare la vera natura di questa legge liberticida e delle sue imposture è il quotidiano online "La Bussola quotidiana". é tra l'altro in corso sul sito di questo coraggioso giornale una raccolta di firme contro questa vergognosa legge liberticida che tanti nemmeno conoscono. peccato che ci siano tanti cattolici ( o sedicenti tali) che abbiano paura a firmare,magari nel timore di non apparire sufficientemente " politically correct". e peccato che tanti siti "cattolici" abbiano almeno finora preferito non aderire a questa importantissima campagna......
E' vero su famiglia cristiana ci sono 12 pagine dedicate al card.martini :" finalmente si avvera con PF il sogno di una nuova chiesa "(artt.di Sciortino,Riccardi ed altri) MA NON UNA PAROLA SU QUESTA LEGGE!!
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Silenzio e paura.....ecco ciò che regna attualmente ( salvo rare quanto luminose eccezioni)in buona parte del mondo cattolico di fronte all'avanzata delle lobby omosessualiste e ai loro progetti di distruzione della Famiglia e della società! Quasi più nessuno,nemmeno alle più alte sfere della Chiesa sembra ormai parlar chiaro...anzi! uno dei pochi che la voce non l'ha affatto abbassata,ma anzi è impegnato in prima linea x smascherare la vera natura di questa legge liberticida e delle sue imposture è il quotidiano online "La Bussola quotidiana".
RispondiEliminaé tra l'altro in corso sul sito di questo coraggioso giornale una raccolta di firme contro questa vergognosa legge liberticida che tanti nemmeno conoscono. peccato che ci siano tanti cattolici ( o sedicenti tali) che abbiano paura a firmare,magari nel timore di non apparire sufficientemente " politically correct".
e peccato che tanti siti "cattolici" abbiano almeno finora preferito non aderire a questa importantissima campagna......
E' vero su famiglia cristiana ci sono 12 pagine dedicate al card.martini :" finalmente si avvera con PF il sogno di una nuova chiesa "(artt.di Sciortino,Riccardi ed altri) MA NON UNA PAROLA SU QUESTA LEGGE!!
RispondiElimina