io non riseco a capire dove sta il problema...esaminare la propria coscienza ripetutamente davanti a Dio, lasciarsi guidare salla sua ispirazione, sentire la vocazione a salire con lui sul monte non è forse un'esperienza mistica e coraggiosa? Non vedo il motivo per cui bisogna enfatizzarla (dal momento che era già chiara dalle parole del Papa stesso) come non vedo il motivo per cui bisogna smentirla... tutti misteri per me!
O.T.Raffy,circolano in vari siti esteri i nomi dei possibili cardinali che PF nominerà a fine settembre,alcuni nomi Mueller, Marini.P,Fisichella, Comastri ed altri sudamericani che non conosco o non ricordo,ti risulta qualcosa o sono solo rumors e basta?GR2
Come minimo Cernuzio e Zenit dovrebbero porgere le loro scuse a Benedetto XVI per avere diffuso false notizie. Potrebbe essere, anche se a posteriori, la prova della serietà che viene attribuita a quell`agenzia. Se tacciono, a parte far prova di superbia e leggerezza, non faranno che confermare il loro poco rispetto(=O) per Benedetto XVI.
"come non vedo il motivo per cui bisogna smentirla... "
Non lo capisci anonimo? Beh, se dopo tutto quello che è stato detto e scritto non vedi dov`è il problema non so che cosa potrei dirti ancora, A te piacerebbe che ti mettano in bocca parole che non hai mai detto? Ancor più quando queste parole riguardano quel che di più intimo e prezioso ci sia nella tua vita? Sapendo che per tua decisione hai scelto di vivere nel nascondimento, ritirato nel silenzio? Non lo credo. Bisogna smentirle semplicemente perchè quelle parole Benedetto XVI NON le ha dette, perchè sono una MENZOGNA, perchè sono un`INVENZIONE, perchè chi ha mentito ha mancato di RISPETTO a Benedetto XVI, bisogna smentirle per RISPETTO di Benedetto XVI e della verità. Ti bastano questi motivi?
Anonimo delle 14,10, possibile che tu non abbia capito lo scopo dell'articolo? Possibile che tu non riesca a riconoscere le operazioni propagandistiche? Alessia
A proposito, Obama & Friends pare siano intenzionati ad indossare l'elmetto contro la disgraziata Siria. In Italia alcuni media pure. Il vescovo di Roma farà sentire la propria voce o ci toccherà sentir straparlare a destra e a manca di "guerra giusta"? Alessia
La decisione di ritirarsi nel silenzio e nel nascondimento, Benedetto XVI lìha presa perché è stato ispirato da Dio. Punto e basta. Se non fosse così, cara signora Luisa, non sarebbe un uomo di fede quale evidentemente egli è, ed è sempre stato.
"La decisione di ritirarsi nel silenzio e nel nascondimento, Benedetto XVI lìha presa perché è stato ispirato da Dio. Punto e basta. Se non fosse così, cara signora Luisa, non sarebbe un uomo di fede quale evidentemente egli è, ed è sempre stato. "
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Un tocco di ironia fa bene.
RispondiEliminahttp://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=60503
Alessia
io non riseco a capire dove sta il problema...esaminare la propria coscienza ripetutamente davanti a Dio, lasciarsi guidare salla sua ispirazione, sentire la vocazione a salire con lui sul monte non è forse un'esperienza mistica e coraggiosa? Non vedo il motivo per cui bisogna enfatizzarla (dal momento che era già chiara dalle parole del Papa stesso) come non vedo il motivo per cui bisogna smentirla... tutti misteri per me!
RispondiEliminaO.T.Raffy,circolano in vari siti esteri i nomi dei possibili cardinali che PF nominerà a fine settembre,alcuni nomi Mueller, Marini.P,Fisichella, Comastri ed altri sudamericani che non conosco o non ricordo,ti risulta qualcosa o sono solo rumors e basta?GR2
RispondiEliminaCome minimo Cernuzio e Zenit dovrebbero porgere le loro scuse a Benedetto XVI per avere diffuso false notizie.
RispondiEliminaPotrebbe essere, anche se a posteriori, la prova della serietà che viene attribuita a quell`agenzia.
Se tacciono, a parte far prova di superbia e leggerezza, non faranno che confermare il loro poco rispetto(=O) per Benedetto XVI.
E due che difendono BXVI ai 4 venti ! Finalmente ! La domanda e' : "queste falsita' a chi giovano ? "
RispondiEliminaNon saprei, Gr2...
RispondiEliminaR.
"come non vedo il motivo per cui bisogna smentirla... "
RispondiEliminaNon lo capisci anonimo?
Beh, se dopo tutto quello che è stato detto e scritto non vedi dov`è il problema non so che cosa potrei dirti ancora,
A te piacerebbe che ti mettano in bocca parole che non hai mai detto?
Ancor più quando queste parole riguardano quel che di più intimo e prezioso ci sia nella tua vita?
Sapendo che per tua decisione hai scelto di vivere nel nascondimento, ritirato nel silenzio?
Non lo credo.
Bisogna smentirle semplicemente perchè quelle parole Benedetto XVI NON le ha dette, perchè sono una MENZOGNA, perchè sono un`INVENZIONE, perchè chi ha mentito ha mancato di RISPETTO a Benedetto XVI, bisogna smentirle per RISPETTO di Benedetto XVI e della verità.
Ti bastano questi motivi?
Anonimo delle 14,10, possibile che tu non abbia capito lo scopo dell'articolo? Possibile che tu non riesca a riconoscere le operazioni propagandistiche?
RispondiEliminaAlessia
A proposito, Obama & Friends pare siano intenzionati ad indossare l'elmetto contro la disgraziata Siria. In Italia alcuni media pure. Il vescovo di Roma farà sentire la propria voce o ci toccherà sentir straparlare a destra e a manca di "guerra giusta"?
RispondiEliminaAlessia
per l'anonimo delle 18.29: Comastri è già Cardinale da quasi sei anni. Questo la dice lunga sull'attendibilità dei siti che riportano certe "liste"
RispondiEliminaLa decisione di ritirarsi nel silenzio e nel nascondimento, Benedetto XVI lìha presa perché è stato ispirato da Dio. Punto e basta. Se non fosse così, cara signora Luisa, non sarebbe un uomo di fede quale evidentemente egli è, ed è sempre stato.
RispondiEliminaDecisione presa dopo aver esaminato la propria coscienza davanti a Dio non è esattamente come decisione presentata come esperienza mistica
RispondiElimina
RispondiElimina"La decisione di ritirarsi nel silenzio e nel nascondimento, Benedetto XVI lìha presa perché è stato ispirato da Dio. Punto e basta. Se non fosse così, cara signora Luisa, non sarebbe un uomo di fede quale evidentemente egli è, ed è sempre stato. "
!?!
Scusi ma lei c`è o ci fa?
Ben detto Luisa !!
RispondiElimina@Alessia
RispondiEliminaFrancesco si è già espresso contro un'eventuale guerra in Siria, l'ha detto chiaro e forte. forse a qualcuno è sfuggito...