OT Meritoriamente Béatrice analizza il trattamento riservato dai media a Papa Benedetto in visita a Palermo (2010) e quello riservato al celebratissimo successore presente alla veglia di preghiera antimafia di Don Ciotti di sabato scorso. Che schifo questa disinformazione! http://benoit-et-moi.fr/2014-I/actualites/les-papes-et-la-mafia.php
Pare che la tanto mediaticamente gonfiata corsa al confessionale da effetto Francesco si stia sgonfiando. Un autentico sboom. Del resto, se il peccato è stato eliminato (Scalfari docet) a che serve confessarsi? http://www.lanuovabq.it/it/articoli-il-vero-problema-sta-sparendola-confessione-8755.htm
Una bella ripassatina ai sacramenti http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p2s2c2a4_it.htm Alessia
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Benedetto conferma "La vera gioia è radicata nella libertà che, in fondo, solo Dio può donare"
RispondiEliminaArcangela
OT
RispondiEliminaMeritoriamente Béatrice analizza il trattamento riservato dai media a Papa Benedetto in visita a Palermo (2010) e quello riservato al celebratissimo successore presente alla veglia di preghiera antimafia di Don Ciotti di sabato scorso.
Che schifo questa disinformazione!
http://benoit-et-moi.fr/2014-I/actualites/les-papes-et-la-mafia.php
Pare che la tanto mediaticamente gonfiata corsa al confessionale da effetto Francesco si stia sgonfiando. Un autentico sboom. Del resto, se il peccato è stato eliminato (Scalfari docet) a che serve confessarsi?
RispondiEliminahttp://www.lanuovabq.it/it/articoli-il-vero-problema-sta-sparendola-confessione-8755.htm
Una bella ripassatina ai sacramenti
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p2s2c2a4_it.htm
Alessia