Sulla linea di Benedetto sempre rimpianto "Dio non è l'oggetto; Dio è il soggetto della teologia. Chi parla nella teologia, il soggetto parlante, dovrebbe essere Dio. E il nostro parlare e pensare dovrebbe solo servire perché possa essere ascoltato, possa trovare spazio nel mondo, il parlare di Dio, la Parola di Dio" Arcangela
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Sulla linea di Benedetto sempre rimpianto "Dio non è l'oggetto; Dio è il soggetto della teologia. Chi parla nella teologia, il soggetto parlante, dovrebbe essere Dio. E il nostro parlare e pensare dovrebbe solo servire perché possa essere ascoltato, possa trovare spazio nel mondo, il parlare di Dio, la Parola di Dio"
RispondiEliminaArcangela
basta leggere un pensiero di papa Benedetto per riprendere vita e coraggio per andare avanti ora che per me è buio fitto.
RispondiElimina"La prima visita di un Papa a un pastore protestante" Lezioso articolo di Accattoli sul Corriere della Sera di oggi!
RispondiEliminaArcangela
Galli della Loggia sul Corsera del 28, articolo condivisibilissimo.L eA.
RispondiEliminahttp://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350851. Muller:
RispondiEliminaqueste teorie sono radicalmente errate