domenica 21 settembre 2014

Macché gaffe, a Ratisbona Benedetto XVI l'aveva previsto (Weigel)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.

3 commenti:

  1. Buona domenica, Raffaella, ti volevo dire di dare un'occhiata a The court of the gentiles, ci sono 3 foto dell'allora card.Ratzinger con sotto 3 parole comprensibilissime.....niente da aggiungere.A.

    RispondiElimina
  2. Ringraziando Iddio, sono già una decina i cardinali, oltre ai vescovi, apertamente schierati contro l'illogico Kasper, per il quale la dottrina non si tocca, ma la si applica tramite una pastorale permissiva sino al sacrilegio.

    RispondiElimina
  3. Tanto e' l'amore per Cristo e per la Chiesa ferita e sofferente che come Santa Hildegard ha il dono di discernere i segni dei tempi . Grazie Santo Padre e Pastore !
    A Raffaella e Gemma e a voi tutti carissimi amici
    vorrei dedicare questo inno alla Baviera che ci ha donato il Santo Padre Benedetto XVI . E' delizioso perche' si vede il Santo Padre cantare insieme ai suoi conterranei . A me sembra che a 3,33 i suoi occhi si siano inumiditi.... https://www.youtube.com/watch?v=WnZyvKQgNYI
    E come ci esortava A tutti auguro Buona settimana !
    Andiamo avanti !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.