La cifra di Benedetto rimane per sempre "Chi non domanda non riceve risposte. Ma oltre il coraggio di domandare occorre l'umiltà di ascoltare le risposte che ci dà la fede cristiana, l'umiltà di percepire la loro ragionevolezza e di renderle in tal modo nuovamente accessibili al nostro tempo e a noi stessi" Arcangela
Amato Santo Padre , amato Pastore hai fatto tutto il possibile perche' potessimo comportarci in maniera degna di Lui , del suo amore . Purtroppo spesso non ti abbiamo ascoltato , troppo pieni della nostra sufficienza : ti chiediamo perdono perche' il male causato da ciascuno di noi si e' sparso tutto intorno danneggiando il Corpo di Cristo . Ci consenta Nostro Signore , con l'aiuto della Sua Madre Immacolata , di riparare i danni causati alla S. Chiesa .
Maura, La tua lettera e bellisima. Penso che la Chiesa non ha meritato questo Papa, santissimo e profetico. Lo abbaimo trattato come gli Israeliti trattavano i loro profeti. Dobbiamo lavorare noi--hai ragione--di riparare i danni ciascuno nel proprio ambiente. Grazie per questo blog che ci sostiene.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
L'udienza più bella, più intensa, ispirata dallo Sprito. Un'esperienza di fede incredibile che fa ancora venire i brividi
RispondiEliminaLa cifra di Benedetto rimane per sempre "Chi non domanda non riceve risposte. Ma oltre il coraggio di domandare occorre l'umiltà di ascoltare le risposte che ci dà la fede cristiana, l'umiltà di percepire la loro ragionevolezza e di renderle in tal modo nuovamente accessibili al nostro tempo e a noi stessi"
RispondiEliminaArcangela
Amato Santo Padre , amato Pastore hai fatto tutto il possibile perche' potessimo comportarci in maniera degna di Lui , del suo amore . Purtroppo spesso non ti abbiamo ascoltato , troppo pieni della nostra sufficienza : ti chiediamo perdono perche' il male causato da ciascuno di noi si e' sparso tutto intorno
RispondiEliminadanneggiando il Corpo di Cristo .
Ci consenta Nostro Signore , con l'aiuto della Sua Madre Immacolata , di riparare i danni causati alla S. Chiesa .
Maura,
RispondiEliminaLa tua lettera e bellisima. Penso che la Chiesa non ha meritato questo Papa, santissimo e profetico. Lo abbaimo trattato come gli Israeliti trattavano i loro profeti.
Dobbiamo lavorare noi--hai ragione--di riparare i danni ciascuno nel proprio ambiente.
Grazie per questo blog che ci sostiene.