Altro che perplessità suscita l'episodio, sempre che sia vero. Non mi meraviglierebbe. Quanti trucchetti fecero i modernisti al concilio? Come potrebbero ora far conoscere ai padri sinodali il pensiero degli eminentissimi cardinali e dei teologi autori del libro in questione? Ne andrebbe dell'esito che si va preparando con cura dell'assise novembrina.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Le copie stampate non sono arrivate ai destinatari?
RispondiEliminaE vai di PDF in email!!!!
OT articolo affettuoso e bellissimo da Porta S.Anna 'BXVI il grande, un uomo, un futuro dottore della chiesa.....da incorniciare.A.
RispondiEliminahttp://www.daportasantanna.it/blog/2015/02/papa-benedetto-xvi-il-grande-un-uomo-un-futuro-dottore-della-chiesa-un-martire-silenzioso-e-vivente/
RispondiEliminaAltro che perplessità suscita l'episodio, sempre che sia vero. Non mi meraviglierebbe. Quanti trucchetti fecero i modernisti al concilio? Come potrebbero ora far conoscere ai padri sinodali il pensiero degli eminentissimi cardinali e dei teologi autori del libro in questione? Ne andrebbe dell'esito che si va preparando con cura dell'assise novembrina.
RispondiElimina