Buon Anno del Signore 2016, carissime Raffaella, Gemma e collaboratrici! Con la speranza che ci ha fatto riscoprire il nostro amatissimo Papa Benedetto XVI nel l'enciclica che per me è la più bella di tutte, Spe salvi. Che il Signore ce lo conservi ancora ad multos annos in mezzo a noi, umile lavoratore della Sua vigna. Marcella da Savona
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Buon anno, Raffaella! E buon lavoro per il 2016 (sei troppo importante per noi, seduti sulla panca! Grazie per quello che ci darai ancora!)
RispondiEliminabuon anno a te e grazie per la fedltà e l'impegno. un abbraccio forte e una preghiera per papa Benedetto amatissimo!
RispondiEliminaanche a te cara lella un sincero augurio per un felicissimo 2016! Possa essere un anno sempre benedetto : )))
RispondiEliminaBuon Anno del Signore 2016, carissime Raffaella, Gemma e collaboratrici! Con la speranza che ci ha fatto riscoprire il nostro amatissimo Papa Benedetto XVI nel l'enciclica che per me è la più bella di tutte, Spe salvi. Che il Signore ce lo conservi ancora ad multos annos in mezzo a noi, umile lavoratore della Sua vigna. Marcella da Savona
RispondiEliminaAd multos annos cara Raffaella!
RispondiElimina