Una preghiera speciale per Charlie che è diventato un piccolo angelo
Ho appena letto la notizia della morte di Charlie. E' inutile dire o scrivere troppe parole. Una preghiera specialissima per il bimbo e per i suoi genitori sui quali veglierà per sempre un piccolo angelo. Riposa in pace, piccolo! Il blog
letto da poco anche io. fine tristissima di una morte annunciata. siamo vicini ai suoi genitori. Ora è beato nella luce del Signore, libero per sempre. Vive nel nostro cuore.
Quindi la notizia e' vera ? Questa volta la famiglia ( che esempio per i nostri disperati tempi !) non e' riuscita a nascondere il piccolo innocente braccato da Erode . Piccolo bambino tanto amato !
Charlie era stato condannato a morte e la pena è stata eseguita, non ha bisogno di preghiere speciali, lui è volato in cielo accanto a Dio, Serafino colle ali d'oro, non credo che possa aspirare a tanto chi ha firmato la condanna, anche se nella 'laica' e tollerante UK va tutto ok, basta non offendere Allah e il suo profeta, se anche Dawkins, non certamente un esempio di cristianità, accusa il governo di ignorare il Dio cristiano e di non tutelare la libertà religiosa dei non mussulmani, beh, siamo al redde rationem e saranno per tutti amarissimi cavoli.....buona domenica Raffaella, a te e famiglia. A.
Io non posso credere come si sia potuto, che nel 2017, uno stato uccida un bambino sottraendolo ai suoi genitori, alla patria potestà, sotto gli occhi muti e miliardi e miliardi di persone inerti, tutti noi, che non abbiamo fatto nulla per impedirlo. Almeno durante il nazismo tutto questo era fatto di nascosto e si è scoperto tutto dopo. Siamo tutti colpevoli della morte di questo bambino e Dio ce ne chiederà conto.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
letto da poco anche io. fine tristissima di una morte annunciata.
RispondiEliminasiamo vicini ai suoi genitori. Ora è beato nella luce del Signore, libero per sempre. Vive nel nostro cuore.
Quindi la notizia e' vera ?
RispondiEliminaQuesta volta la famiglia ( che esempio per i nostri disperati tempi !) non e' riuscita a nascondere il piccolo innocente braccato da Erode . Piccolo bambino tanto amato !
IL FOGLIO "Metodo Muller" ...saluto con pacca sulle spalle!
RispondiEliminaArcangela
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-ucciso-ma-la-morte-non-e-l-ultima-parola--20610.htm
RispondiEliminaCharlie era stato condannato a morte e la pena è stata eseguita, non ha bisogno di preghiere speciali, lui è volato in cielo accanto a Dio, Serafino colle ali d'oro, non credo che possa aspirare a tanto chi ha firmato la condanna, anche se nella 'laica' e tollerante UK va tutto ok, basta non offendere Allah e il suo profeta, se anche Dawkins, non certamente un esempio di cristianità, accusa il governo di ignorare il Dio cristiano e di non tutelare la libertà religiosa dei non mussulmani, beh, siamo al redde rationem e saranno per tutti amarissimi cavoli.....buona domenica Raffaella, a te e famiglia. A.
RispondiEliminaIo non posso credere come si sia potuto, che nel 2017, uno stato uccida un bambino sottraendolo ai suoi genitori, alla patria potestà, sotto gli occhi muti e miliardi e miliardi di persone inerti, tutti noi, che non abbiamo fatto nulla per impedirlo. Almeno durante il nazismo tutto questo era fatto di nascosto e si è scoperto tutto dopo. Siamo tutti colpevoli della morte di questo bambino e Dio ce ne chiederà conto.
RispondiEliminahttp://www.lanuovabq.it/it/articoli-vescovi-inglesi-avvenire-d-agostino-pagliacharlie-ci-fa-scoprire-la-via-cattolica-all-eutanasia-20620.htm
RispondiEliminawww.ilgiornale.it/news/politica/charlie-morta-civilt-1426227.html.
RispondiEliminahttp://www.aldomariavalli.it/2017/07/25/il-giudice-francis/
RispondiEliminaAlberto
http://www.marcotosatti.com/2017/07/31/uk-9-cristiani-su-10-pensano-che-il-cristianesimo-sia-marginalizzato-7-su-10-non-si-puo-mostrare-la-fede-in-pubblico/
RispondiElimina