Cari amici,
questo è un giorno molto speciale: Papa Benedetto compie 91 anni di una vita lunga e intensa dedicata interamente a Cristo e alla sua Chiesa.
Facciamogli tutti il regalo che sicuramente gradisce di più: la preghiera!
E non dimentichiamoci di rendere grazie a Dio per avercelo donato e di ringraziare Benedetto per l'esempio, per gli insegnamenti e per l'amore che ci ha regalato.
Ad multos annos, Santità!
Le vogliamo bene.
Il blog
Auguri Santità, La ricordo sempre nelle mie preghiere. Teresa
RispondiEliminaGrazie, amato Papa Joseph-Benedetto, per il dono dei tuoi meravigliosi 91 anni spesi nell'amore per la Chiesa di Cristo. Dio ci conceda di averti ancora a lungo fra noi.
RispondiEliminaTi vogliamo un mondo di bene.
Alessia
Buon compleanno, Santità, che il Signore Le dia serenità e pace nel cuore e tanti ancora di questi giorni, non mancheranno le nostre preghiere per Lei. A.
RispondiEliminabuon compleanno! Marisa
RispondiEliminaAmatissimo Santo Padre , dono dell'amore di Dio , BUON COMPLEANNO !
RispondiEliminavorrei fare arrivare a Sua Santità papa Benedetto XVI gli auguri della nostra famiglia per suo compleanno e l'assicurazione che preghiamo sempre per lui!
RispondiEliminaMaria Cristina Venturi e famiglia
buon compleano Amatissimo Padre
RispondiEliminasu Il Fuglio I 91 anni di Benedetto XVI "Grazie a Dio di avermi dato la libertà"
RispondiEliminaArcangela
http://www.aldomariavalli.it/2018/04/16/buon-compleanno-papa-benedetto-2/
RispondiEliminaGrazie a tutti quelli che si sono accorti della guida preziosa !
RispondiEliminaBuon compleanno Santo Padre. Lei è sempre nel nostro cuore. Anna
Papa Benedetto nella Chiesa è e sarà una stella di prima grandezza. Auguri affettuosi per il novantunesimo compleanno
RispondiEliminaTantissimi auguri di Buon Compleanno Padre Santo!!!!!!! Lei è stato, è e sarà sempre un faro possente e luminoso in mezzo alla notte, ancor di più oggi dove il buio e le tenebre sembrano aver avvolto ogni cosa sia nel mondo come anche nella Chiesa. Un abbraccio forte Santità!!!! Lei è davvero il Vicario di Cristo, e come Lui ha dovuto e deve soffrire moltissimo nel testimoniare la Verità con l'insegnamento,ma soprattutto con l'esempio!! Quanto è distante questa Sua limpida, coraggiosa cristallina ed evangelica testimonianza dall'attuale situazione ecclesiale, dove regnano solo e soltanto la banalità, la sciatteria,la disonestà,la pusillanimita' e la corruzione!!!! Ad multos annos Beatissimo Padre!!! La ricordo ogni giorno nelle mie preghiere! Grazie!!! Che il Signore la benedica, La protegga e La conservi, attraverso la potente intercessione del Cuore immacolato di Maria Santissima e di Santa Bernadette Soubirou di cui oggi si celebra la festa liturgica.
RispondiEliminaAuguri Papa Benedetto!!! Un abbraccio affettuoso, un bacio e una preghiera per la sua salute (altro non so fare,anche se mi piacerebbe poter fare qualcosa per lei, per dirle grazie con mille piccoli gesti di attenzione).
RispondiEliminaBuon compleanno!
Grazie. Auguri.
RispondiEliminaAd multos annos!! Prego sempre per Lei.
RispondiEliminaNeri
Tantissimi auguri Santità e grazie per quello che ha fatto e continua a fare per la Chiesa e per il mondo.
RispondiEliminaormai il 16 aprile è per noi il giorno della Gratitudine: gratitudine verso Dio Padre che ci ha donato un così luminoso faro e gratitudine verso Papa Benedetto che ha offerto e continua ad offrire la sua vita per la Chiesa. Papa Benedetto è il nostro sostegno e la nostra forza quando la fede vacilla: ci basta guardare a lui, alla sua fede granitica e pura per ritrovarci e riavviarci sulla nostra strada. Ad multosannos, Santità. Antonello e maria Pia con Chiara, Francesco e Michele
RispondiEliminaRatzinger, mons. Gaenswein: “Ha cantato e fatto piccola passeggiata”
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=Uxj05I7fTE4
Auguri di cuore, Santità!
RispondiElimina