Preghiere intensificate, notizie discordanti, chi dice insufficienza respiratoria chi renale, mesi fa sostituiti i pace maker, forse non accetta cure tipo terapia d'urto, io vorrei non soffrisse troppo e non vorrei mai che se ne andasse, gli voglio troppo bene. In attesa prego, in latino. come lui mi ha insegnato e che il Signore lo assista e protegga. A.
Carissimi, chiedo a tutti voi di unirvi alla preghiera per il papa Benedetto XVI, perché il Signore lo assista con la Sua grazia in quest’ultimo combattimento. Invochiamo la Vergine Maria quale Porta del Cielo, san Giuseppe quale Patrono dei morenti e san Benedetto quale suo protettore. Che san Michele Arcangelo, difensore della Santa Chiesa, lo protegga dagli assalti del maligno e gli apra la via del Paradiso, se Dio ha stabilito di chiamarlo a Sé. Vi prego di diffondere questo appello il più possibile. Don Elìa
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Amato Santo Padre, testimone di fede incrollabile nel Signore, Le sono vicina nella preghiera. Non dimentico mai i Suoi insegnamenti.
RispondiEliminaPreghiere intensificate, notizie discordanti, chi dice insufficienza respiratoria chi renale, mesi fa sostituiti i pace maker, forse non accetta cure tipo terapia d'urto, io vorrei non soffrisse troppo e non vorrei mai che se ne andasse, gli voglio troppo bene. In attesa prego, in latino. come lui mi ha insegnato e che il Signore lo assista e protegga. A.
RispondiEliminaCarissimi, chiedo a tutti voi di unirvi alla preghiera per il papa Benedetto XVI, perché il Signore lo assista con la Sua grazia in quest’ultimo combattimento. Invochiamo la Vergine Maria quale Porta del Cielo, san Giuseppe quale Patrono dei morenti e san Benedetto quale suo protettore. Che san Michele Arcangelo, difensore della Santa Chiesa, lo protegga dagli assalti del maligno e gli apra la via del Paradiso, se Dio ha stabilito di chiamarlo a Sé.
RispondiEliminaVi prego di diffondere questo appello il più possibile.
Don Elìa