martedì 13 ottobre 2015

La lettera dei tredici cardinali al papa. Seconda puntata della storia (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.

7 commenti:

  1. http://www.antoniosocci.com/il-bergoglismo-sta-affondando-al-sinodo-e-non-solo-imporra-il-diktat-alla-maniera-argentina/

    RispondiElimina
  2. Si scende a piani sempre più bassi, riducendo il Sinodo un parlamentino di partiti rissosi, senza riguardo per le Verità di Fede, anzi dimenticandole del tutto!
    Arcangela

    RispondiElimina
  3. Il non allineato Magister ormai è nel mirino, pubblicazioni che in altri tempi si sarebbero definite atti di libertà e trasparenza, ora sono degli atti di disturbo.

    RispondiElimina
  4. http://www.repubblica.it/vaticano/2015/10/14/news/papa_francesco_vaticano_scandali-125038814/?ref=HREA-1

    dubbio

    mica per caso 'sto mea culpa nasce dalla conoscenza di qualcosa che totem bergoglio (e il suo entourage) sa e non e' ancora diventato (ma sta per diventarlo) pubblico?
    mi aspetto qualsiasi cosa e sono pronta a qualsiasi cosa a questo punto.

    RispondiElimina
  5. Stanno fioccando articoli indignati sui cosiddetti "nemici del papa", ma si continua a ignorare la presenza di un cardinale emerito accusato di insabbiamento in una gravissima vicenda e, di fatto, reo confesso di aver tramato contro il precedente pontificato. Troppo difficile e imbarazzante da spiegare? Mi fanno ridere quei giornalisti che sino a tre anni fa proclamavano che il loro mestiere era fare informazione non apologia.
    Alessia

    RispondiElimina
  6. http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/10/14/la-congiura-dei-tredici-ecco-chi-lha-raccontata-per-primo/
    La "congiura dei tredici". Ecco chi l'ha raccontata per primo - Settimo Cielo - Blog - L Espresso

    RispondiElimina
  7. Terza puntata...
    http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/10/14/la-congiura-dei-tredici-ecco-chi-lha-raccontata-per-primo/

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.