Si scende a piani sempre più bassi, riducendo il Sinodo un parlamentino di partiti rissosi, senza riguardo per le Verità di Fede, anzi dimenticandole del tutto! Arcangela
Il non allineato Magister ormai è nel mirino, pubblicazioni che in altri tempi si sarebbero definite atti di libertà e trasparenza, ora sono degli atti di disturbo.
mica per caso 'sto mea culpa nasce dalla conoscenza di qualcosa che totem bergoglio (e il suo entourage) sa e non e' ancora diventato (ma sta per diventarlo) pubblico? mi aspetto qualsiasi cosa e sono pronta a qualsiasi cosa a questo punto.
Stanno fioccando articoli indignati sui cosiddetti "nemici del papa", ma si continua a ignorare la presenza di un cardinale emerito accusato di insabbiamento in una gravissima vicenda e, di fatto, reo confesso di aver tramato contro il precedente pontificato. Troppo difficile e imbarazzante da spiegare? Mi fanno ridere quei giornalisti che sino a tre anni fa proclamavano che il loro mestiere era fare informazione non apologia. Alessia
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/10/14/la-congiura-dei-tredici-ecco-chi-lha-raccontata-per-primo/ La "congiura dei tredici". Ecco chi l'ha raccontata per primo - Settimo Cielo - Blog - L Espresso
7 commenti:
http://www.antoniosocci.com/il-bergoglismo-sta-affondando-al-sinodo-e-non-solo-imporra-il-diktat-alla-maniera-argentina/
Si scende a piani sempre più bassi, riducendo il Sinodo un parlamentino di partiti rissosi, senza riguardo per le Verità di Fede, anzi dimenticandole del tutto!
Arcangela
Il non allineato Magister ormai è nel mirino, pubblicazioni che in altri tempi si sarebbero definite atti di libertà e trasparenza, ora sono degli atti di disturbo.
http://www.repubblica.it/vaticano/2015/10/14/news/papa_francesco_vaticano_scandali-125038814/?ref=HREA-1
dubbio
mica per caso 'sto mea culpa nasce dalla conoscenza di qualcosa che totem bergoglio (e il suo entourage) sa e non e' ancora diventato (ma sta per diventarlo) pubblico?
mi aspetto qualsiasi cosa e sono pronta a qualsiasi cosa a questo punto.
Stanno fioccando articoli indignati sui cosiddetti "nemici del papa", ma si continua a ignorare la presenza di un cardinale emerito accusato di insabbiamento in una gravissima vicenda e, di fatto, reo confesso di aver tramato contro il precedente pontificato. Troppo difficile e imbarazzante da spiegare? Mi fanno ridere quei giornalisti che sino a tre anni fa proclamavano che il loro mestiere era fare informazione non apologia.
Alessia
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/10/14/la-congiura-dei-tredici-ecco-chi-lha-raccontata-per-primo/
La "congiura dei tredici". Ecco chi l'ha raccontata per primo - Settimo Cielo - Blog - L Espresso
Terza puntata...
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/10/14/la-congiura-dei-tredici-ecco-chi-lha-raccontata-per-primo/
Posta un commento