lunedì 2 novembre 2015

La rivincita di Sandro Magister! Arrestati la Chaouqui e Balda!

Gli è stato tolto l'accredito presso la sala stampa ma oggi Sandro Magister può togliersi tutti i sassolini che ha nelle scarpe e prendersi una clamorosa rivincita.
Clicca qui per il commento scritto il 26 AGOSTO 2013! A dimostrazione del fatto che Magister ci vede bene e molto! Ma è indicativo soprattutto questo articolo.
Noto che stavolta si è provveduto ad arrestare i responsabili alla velocità della luce. Wao!
Ricordo molto bene certi tweet della signora ma non è il caso di parlarne :-)
Addirittura si minacciano azioni legali contro i libri in uscita cosa mai fatta "in passato".
R.

13 commenti:

  1. Magister, anzi il prof. Magister, è il più colto e il più informato tra i vaticanisti.
    Alessia.

    RispondiElimina
  2. http://www.news.va/it/news/divulgazione-notizie-e-documenti-riservati-due-arr
    Divulgazione notizie e documenti riservati: due arresti in Vaticano

    RispondiElimina
  3. certe figuracce servono! Eccome!
    papa Benedetto e mons. Georg non erano poi così sprovveduti se ora è accaduta la stessa cosa.
    la differenza sta nel fatto che prima il papa veniva sbeffeggiato e ora viene giustamente difeso e protetto. serviva l'Agnello sacrificale per capire come funziona in certi ambienti.
    il papa REGNANTE vuole fare tutto da solo e questi sono i risultati. C'è poco da esultare se non altro per rispetto, ma vengono certe tentazioni.........!

    RispondiElimina
  4. Benedetto (2006 ma sempre attuale) "La Chiesa non è e non intende essere un agente politico. Nello stesso tempo ha un interesse profondo per il bene della comunità politica, la cui anima è la giustizia e le offre a un dupice livello il suo contributo specifico. La fede cristiana, infatti, purifica la ragione e l'aiuta a essere meglio se stessa."
    Arcangela

    RispondiElimina
  5. Velocità incredibile questa volta nell'arresto!!!!!!! Teresa

    RispondiElimina
  6. velocità mica tanta: i libri sono pronti per la pubblicazione, quindi chissà da quanto ci lavoravano!

    RispondiElimina
  7. Mai volgare , mai spocchioso , mai sarcastico , pacato , equilibrato , responsabile . Enuncia i fatti così come si sono svolti lasciando ai lettori trarre le conclusioni . Le sue simpatie le tiene per se' . Magister : l'autentico giornalista di prestigio .
    Lo leggo volentieri perche' e' una persona seria .

    RispondiElimina
  8. quindi i corvi sarebbero cambiati? o dietro c'è la stessa regia a cui ancora non si arriva? Povera Chiesa, però! In questo momento me la rappresento proprio come la tunica di Gesù stracciata e imbrattata di polvere sangue e sudore, dopo la slaita al Calvario!!! altro che le devisioni vere o false tra fedeli tradizionalisti e progressisti ... Maria pia

    RispondiElimina
  9. Sono qui sull'argine del fiume e aspetto da tanto.... qualcuno comincia a passare... è solo l'inizio.

    RispondiElimina
  10. mi chiedo a quale velocità i media ne chiederanno la grazia, in nome della misericordia e della trasparenza, come fecero a suo tempo per Paolo Gabriele.

    RispondiElimina
  11. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/francesco-registrato-nascosto-sconvolto-dagli-investimenti-s-1190365.html

    leggete le conversazioni private di Francesco, qui c'è solo un'anticipazione ma nel libro di Nuzzi è tutto nero su bianco. un piccolo stralcio

    Il quadro che emerge dal libro che verrà pubblicato in 23 paesi è fosco. Mentre Bergoglio chiede trasparenza, molti in Vaticano hanno remato contro. Tanto che nelle registrazioni clandestine di Francesco (anticipate oggi dal Corriere), si sente un papa molto alterato. I file risalgono al 3 luglio del 2013 e Bergoglio era appena stato messo al corente della "quasi totale assenza di trasparenza nei bilanci sia della Santa Sede sia del Governatorato".

    RispondiElimina
  12. Mentre Bergoglio chiede trasparenza, molti in Vaticano hanno remato contro.


    ma va, caro anonimo!!! ma va!!!
    perdipiu' le registrazioni sono anche di ben tre anni fa cioè' riguardano ancora di fatto il pontificato di Benedetto xvi.
    e' l'ennesima replica di un medesimo spartito. con l'aggiunta che stavolta il papa e' "buono" e non più "cattivo".
    il problema e':
    come e' mai possibile che dei giornalisti investigativi si limitano a riportare sui loro libri spiate e documenti rubati basandosi unicamente su quanto i loro informatori sono interessati a far conoscere, a scatola chiusa?
    quei libri non sono il frutto di domande fatte e risposte ottenute sulla base di una ricerca prestabilita. si tratta di una raccolta alla 'ndo cojo cojo di notizie capate sulla base di tornaconti non ben identificati di personaggi anonimi della curia e ripresi pedissequamente da questi presunti giornalisti con l'aggiunta solo di ridicole considerazioni moralistiche.
    QUESTO E' SCANDALOSO.

    RispondiElimina
  13. Raffaella, leggete questo articolo, anche se non è del tutto allineato con la vostra visione delle cose...

    Ci sono 5 differenze rispetto a Vatileaks 2
    http://www.cittanuova.it/c/450368/5_differenze_rispetto_a_Vatileaks_2.html

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.