domenica 28 aprile 2013

Francia, Hollande non parla se dietro di lui spuntano dipinti cristiani (Pianta e Grotti)

Clicca qui per leggere il commento. La notizia anche qui.

6 commenti:

Fabio ha detto...

Beh, questo Hollande mi sembra dotato di scarsa intelligenza... Non dovrebbe essere difficile combatterlo politicamente

un passante ha detto...

Se le cose stanno veramente così, e ribadisco se, più che alla laicitè mi pare la via all'imbecillitè

Anonimo ha detto...

Non lamentatevi è questo che ci attende in fondo è il mondo delle magnifiche sorti progressive... vagheggiato da Roncalli, Montini, Woitila e Bergoglio...in cui tutte le fedi sono uguali.

Raffaella ha detto...

Questo e' ingiusto!
Giovanni Paolo II non ha mai taciuto su certi valori. E Paolo VI ha ricevuto insulti su insulti.
R.

Anonimo ha detto...

Proprio così : Hollande s'è fatto la sua conferenza con un bel telone blu che copriva il quadro, e d' altronde non è nuovo a certe sortite. l' anno scorso s'è premurato di far toglier dal muro un ritratto dell' Abbé Pierre in un centro Emmaus in cui teneva una conferenza...
Dal blog Salon beige
"Curieusement, l'histoire en rappelle une autre : en décembre dernier, le président de la République avait déjà été accusé par le cardinal Vingt-Trois d'avoir fait décrocher un portrait de l'Abbé Pierre du mur d'un centre Emmaüs où il donnait une conférence de presse. L'Elysée s'était alors expliqué en invoquant « des raisons techniques » : le cadre aurait provoqué « un reflet gênant pour les caméras ».

Anna

Luisa ha detto...

Ed eccola qui la foto di quel bel gruppetto, con il telone blu nel fondo, tutti attorno(compreso il ministro Fabius) a Bergé, militante della "causa omosessuale, ricchissimo mecene della lobby omosessuale, padrone del gruppo Le Monde al quale appartiene la rivista "cattolica" la Vie che si è schierata in favore del matrimonio...omosessuale!

http://lesalonbeige.blogs.com/.a/6a00d83451619c69e201901ba73ecb970b-pi