mercoledì 24 aprile 2013

Femen aggrediscono l’arcivescovo di Bruxelles (che si mette a pregare)

Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da GR2.
Tutta la nostra solidarieta' a Mons. Leonard.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lanciavano "acqua santa"? avranno lanciato acqua e basta. Attacco demenziale, esemplare reazione dell'arcivescovo. Tutta la mia solidarietà.

Anonimo ha detto...

Certo che fa impressione vedere un poveretto che viene aggredito e deriso mentre a Roma ci si gode l'applausometro della festa di primavera

Anonimo ha detto...

E certo che, peccato, non sia stato lui il cardinale belga al Conclave per eleggere il successore di Benedetto... (E sapete chi era, invece.. - Intanto speriamo che Francesco lo faccia cardinale, Leonard, e in ciò non dia retta a Weigel...)

EugenIa ha detto...

Piena solidarietà anche da parte mia! Ovviamente è impensabile aspettarsi una presa di posizione da Roma.........! Troppo compromettente

un ins.di Religione ha detto...

le appartenenti a questa sedicente "organizzazione" non sono nuove a simili sceneggiate.
Mi chiedo: ma queste "signore" ( anche se in questo caso "signore" è davero una parola grossa!)non hanno un mestiere? ..probabilmente sì,ed è probabile che il loro sia anche "quello più antico del mondo".. Ma adesso hanno deciso di voltare pagina,accettando un ottima sistemazione come "emissarie" di qualche lobby,setta o potentato di cui è persino troppo facile conoscere il nome,il quale evidentemente garantisce loro un altrettanto ottima remunerazione. chiamale fesse!
Questi episodi comunque a me ricordano tanto i lugubri tempi di quando in Italia c'era un omino chiamato "Duce", mentre in Germania spodestava un signorino coi baffetti che rispondeva al nome di " Fuhrer"..Se tu non eri daccordo con le loro idee,arrivavano senza tanti complimenti squadroni di giovanotti in camicia di ben identificato colore che sempre e rigorosamente in nome della "libertà" ti persuadevano con tanta dolcezza e con mezzi rigorosamente democraticissimi ad abbracciare il loro pensiero... Mi sembra che ora non siamo molto distanti da quelle situazioni....
C'è veramente da riflettere!
Tutta la mia solidarietà al Primate del Belgio!...

Anonimo ha detto...

2.000 euro al mese loro,3.500 le segretarie,chi paga è il magnate Sores,loro sono tutte o quasi studentesse polacche,fatevi due conti..

Luisa ha detto...



Anche a Parigi, dei sacerdoti sono stati aggrediti dalla Polizia, era evidente la presenza di provocatori con le loro "cagoules" nere, ma i media, con la loro proverbiale oggettività e imparzialità, hanno accusato i manifestanti.
In che mani sono i media?