Benedetto XVI alla Sagrada Familia (Barcellona) |
oggi il nostro pensiero non può che andare a Barcellona, ai feriti e alle vittime del vile attentato di matrice islamica avvenuto nella giornata di ieri.
Una preghiera speciale per tutti.
Il blog
p.s. i buonisti di professione, prima di parlare ancora, magari comodamente seduti sulle loro poltrone in edifici ben protetti da forze dell'ordine e/o da alte mura o in comode redazioni, guardino le immagini di Barcellona (come quelle di Parigi, Nizza, Berlino, Monaco, Londra...) dando una ripassata anche a quelle di New York.
R.
9 commenti:
in unione di preghiera con te
RIP, ma ormai cominciano ad essere troppi i morti e basta con la palla che si tratta di 'isolati' attentatori, sono pianificati al millimetro e oltre alle solita cazzate istituzionali, i rispettivi governi non fanno niente per contrastarli e poi questi sono visibili, mentre le migliaia di reati giornalieri impuniti in tutta Eurabia, compiuti da islamici rifugiati e non, manco se ne parla di schiscio certo a lorsignori non torceranno mai un capello, cane non morde cane......A.
Costanza Miriano "La fine dell'uomo occidentale"
La domanda e' : " A chi giova " ?
Redazione IL FOGLIO "Se sei cristano ti tirano le pietre"
Arcangela
Ho appena letto che è morto il bambino di 7 anni di origini filippine dato per disperso. Tra i morti c'è anche un bambino di 3 anni. Mi chiedo come si possa fare tanto male? Quasto ISIS è il demonio, ma non c'è modo di fermarlo?
Nasscono le solite domande: perché il Signore permette simili orrori?
Possiamo fermarli con la preghiera o sono inarrestabili? Nell'Apocalisse, si legge che il male ha sempre una vittoria parziale e che l'Agnello immolato è in piedi e trionfa.
Papa Benedetto, nella preghiera alla Maddona di fatima, invocava la Vergine di affrettare il trionfo del Suo Cuore Immacolato.
https://benedettoxviblog.wordpress.com/2017/08/20/ratzinger-schulerkreis-2017-il-tema-affrontato-questanno-sara-persecuzione-dei-cristiani-e-martirio-lincontro-avverra-a-inizio-settembre/
“Persecuzione dei cristiani e martirio” il tema affrontato nella riunione di quest’anno dal Ratzinger Schuelerkreis, il circuito di ex allievi di Benedetto XVI. Lo dice ad ACI Stampa Stephan Horn, che fu assistente del professor Ratzinger e che ora coordina il circuito di ex studenti, ma anche il nuovo Schuelerkreis, un gruppo di giovani che ha dedicato studi e tesi al pensiero di Benedetto XVI. L’incontro avverrà a inizio settembre.
Dopo Barcellona rileggiamo Ratzinger . Benedetto delle Site
https://www.loccidentale.it/articoli/146014/dopo-barcellona-rileggiamo-ratzinger
http://www.famigliacristiana.it/articolo/quando-benedetto-consacro-la-sagrata-familia.aspx
e pensare che volevano distruggerla..............
Posta un commento