martedì 27 agosto 2013

Legge sull'omofobia: lettera di 26 deputati e due episodi inquietanti (Rusconi)

Clicca qui per leggere il commento.

2 commenti:

un ins.di Religione ha detto...

Silenzio e paura.....ecco ciò che regna attualmente ( salvo rare quanto luminose eccezioni)in buona parte del mondo cattolico di fronte all'avanzata delle lobby omosessualiste e ai loro progetti di distruzione della Famiglia e della società! Quasi più nessuno,nemmeno alle più alte sfere della Chiesa sembra ormai parlar chiaro...anzi! uno dei pochi che la voce non l'ha affatto abbassata,ma anzi è impegnato in prima linea x smascherare la vera natura di questa legge liberticida e delle sue imposture è il quotidiano online "La Bussola quotidiana".
é tra l'altro in corso sul sito di questo coraggioso giornale una raccolta di firme contro questa vergognosa legge liberticida che tanti nemmeno conoscono. peccato che ci siano tanti cattolici ( o sedicenti tali) che abbiano paura a firmare,magari nel timore di non apparire sufficientemente " politically correct".
e peccato che tanti siti "cattolici" abbiano almeno finora preferito non aderire a questa importantissima campagna......

maura ha detto...

E' vero su famiglia cristiana ci sono 12 pagine dedicate al card.martini :" finalmente si avvera con PF il sogno di una nuova chiesa "(artt.di Sciortino,Riccardi ed altri) MA NON UNA PAROLA SU QUESTA LEGGE!!