lunedì 24 agosto 2015

Dove sta andando la chiesa cattolica? L'opinione di Antonio Socci e Giovanni Sartori

Clicca qui per leggere l'articolo di Antonio Socci che cita un'intervista a Giovanni Sartori che pare abbia capito meglio di altri vari concetti basilari.

3 commenti:

laura ha detto...

Socci ha ragione.
Peccato che sia stato defenestrato per aver detto la verità fin dall'inizio. Siamo sotto la dittatura. Chi non approva viene allontanato.
Speriamo che le preghiere di papa Benedetto siano accolte dal Signore che non lascerà affondare la barca di Pietro ora più che mai sballottata dalla tempesta anche se vogliono far credere che tutto sia tranquillo e la rotta sia giusta.

Anonimo ha detto...

Se le preghiere di Benedetto non sono accolte dal Signore, allora vorrebbe dire che invano abbiamo sperato, e io a questo non voglio pensare, lui è il nostro faro, la nostra ultima speranza di un Papa rimasto fedele alla Chiesa, l'altra non ci interessa, di politicanti da 4 o 8 soldi ne abbiamo piene le tasche ed anche qualcos'altro.A.

Anonimo ha detto...

per quanto questa volta l'opinione del prof. Sartori sia condivisibile, non dimentichiamo che il noto politologo filo malthusiano ha un passato di bordate contro la chiesa, anzi la Chiesa in questo caso. A lui non piace la Catholica, si tratti di quella dell'era bergogliana, si tratti di quella dei grandi Predecessori
Alessia