giovedì 24 settembre 2015

L'elezione di Bergoglio è stato il frutto di riunioni segrete che cardinali e vescovi hanno tenuto per anni in Svizzera (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento di Tosatti che ringraziamo per l'onestà che altri non hanno.

7 commenti:

laura ha detto...

sembra incredibile.
non so cosa pensare.

Laurentius ha detto...

In fondo, l'abbiamo sempre saputo.
Come al solito, le prime immagini non ingannano mai: e quell'indimenticabile balconata del 13 marzo 2013 - il Card. Bergoglio, eletto Papa, affiancato dai Cardinali Hummes, Danneels, Tauran e Re - parlava chiaro.

Arcangela ha detto...

Ma Luca ci conforta "Non temere, piccolo gregge, questa barca non affonderà e, malgrado ogni tempesta, starà a galla fino al mio ritorno"
Arcangela

maura ha detto...

Era da immaginare . Troppe , continue e costanti sono state le tegole , gli sgambetti ecc ecc. che cercavano di tramortirle Papa benedetto , senza contare che chi lo affiancava era un ulteriore ostacolo , e da difendere anche . A questo punto mi sento di dire che questi prelati , lavorando sotterraneamente per una nuova chiesa tutta a loro immagine e somiglianza , erano gia' fuori della Chiesa di Cristo . Poveretti ! todo se pasa,
Dios no se muda;

Anonimo ha detto...

Non è incredibile....io ho sempre pensato che il grande manovratore fosse il gesuita di Pinerolo, Martini (no Martini? No party -in Svizzera). La verità ci renderà liberi e il 2017 si avvicina!!! Monica da Alassio

Anonimo ha detto...

mi permetto solo di dubitare di un nome: Basil Hume.il primate d'inghilterra morto nel 1999?
non credo propio.forse voleva scrivere Hummes .......... il brasiliano.

Anonimo ha detto...

benedetto fu indotto con l'ingannop della Mafiaclub a dimettrsi ergo lui resta il vero papa . Qualsiasi altra elezione è nulla.