Noooo!!!! Un Papa della Lazio nooooo!!!! ;-) Certo che i "giornalai" del messaggero non sanno più cosa inventarsi. Bisogna avere tanta pazienza. Alessandro P. (Tifoso della Roma)
fa parte della campagna simpatia che viene perseguita accanitamente. Ci racconteranno anche che hanno visto il Papa con il grembiule mentre fa la sfoglia per le tagliatelle. O mentre fa la lavatrice e stende i panni per tutti quelli di Santa Marta. Aspettate e vedrete.
Hai ragione Raffaella, ma nella mia vita ho provato che bisogna avere pazienza. Col tempo capiremo l'origine, il percorso e la fine di certe cose che stanno accadendo in questi giorni (a pare mio sembrano mesi) . Nel frattempo bisogna stare con gli occhi aperti e pronti a rispondere ad ogni attacco dentro e fuori dalla chiesa. Il tuo impegno e' per me un esempio e un aiuto per vigilare sempre tutti i giorni, ogni ora, ogni minuto su quello che dice o non dice il "mondo" comprendendo anche i "segni dei tempi" che Dio ci da. Ti ringrazio per il tuo impegno e ti invito a non perdere mai la pazienza unica virtù che oggi è necessaria come l'acqua. Alessandro P.
Mariateresa, chapeau, anche se vedrei piu' consono preparare il mate per tutta S. Marta. Certo che tra questa e quelle del Foglio Rodari e Di Michele) non saprei dove toglierne per metterne.
7 commenti:
Noooo!!!! Un Papa della Lazio nooooo!!!! ;-)
Certo che i "giornalai" del messaggero non sanno più cosa inventarsi. Bisogna avere tanta pazienza.
Alessandro P. (Tifoso della Roma)
C'e' un limite a tutto ed io non sono famosa per la mia pazienza :-)
R.
fa parte della campagna simpatia che viene perseguita accanitamente. Ci racconteranno anche che hanno visto il Papa con il grembiule mentre fa la sfoglia per le tagliatelle. O mentre fa la lavatrice e stende i panni per tutti quelli di Santa Marta.
Aspettate e vedrete.
ma vi immaginate se solo si fosse diffusa la notiza che Benedetto avrebbe presenziato volentieri a una prima della Scala?
Hai ragione Raffaella, ma nella mia vita ho provato che bisogna avere pazienza. Col tempo capiremo l'origine, il percorso e la fine di certe cose che stanno accadendo in questi giorni (a pare mio sembrano mesi) . Nel frattempo bisogna stare con gli occhi aperti e pronti a rispondere ad ogni attacco dentro e fuori dalla chiesa. Il tuo impegno e' per me un esempio e un aiuto per vigilare sempre tutti i giorni, ogni ora, ogni minuto su quello che dice o non dice il "mondo" comprendendo anche i "segni dei tempi" che Dio ci da. Ti ringrazio per il tuo impegno e ti invito a non perdere mai la pazienza unica virtù che oggi è necessaria come l'acqua.
Alessandro P.
Tutto questo baccano mediatico intorno al Pontefice non lo aiuterà di certo. C'è il rischio di farsi ingabbiare dalla pressione mediatica.
Mariateresa, chapeau, anche se vedrei piu' consono preparare il mate per tutta S. Marta.
Certo che tra questa e quelle del Foglio Rodari e Di Michele) non saprei dove toglierne per metterne.
Posta un commento