Clicca qui per leggere l'articolo.
E dire che non una pedina e' cambiata in curia e parliamo della stessa segreteria di stato di Benedetto XVI. Improvvisamente e' diventata diplomatica? Strano...solo tre mesi fa la si accusava di non esserlo :-)
Ricordo ancora quando Papa Ratzinger venne accusato (clicca qui) di essere stato troppo "prudente" nel discorso agli Ortodossi a Cipro. Altri tempi...altro Papa...
3 commenti:
Si Raffaella..........altro Papa
bah ovvio Raffaella, se la curia prima era negligente non era colpa sua ma di Ratzinger, ch egli toglieva l'ossigeno, ora invece il loro metabolismo cellulare é ripristinato e possono atttingere a pieno alla loro intelligenza.
Trovo provvidenziale che come ultimo atto BXVI abbia proclamato santi i martiri di otranto, guarda caso beati da quello stesso clemente che sciolse i gesuiti, e la cui operà verrà conclusa proprio da un gesuita.Voglio sentire l'omelia, osare dire che é un fatto lontano da noi quando queste 2 religioni si affrotnavano, la troverei una bestemmia, anche e soprattutto dalla bocca del papa, visto che l'anno scorso i martiri di otranto furono 100.000 e migliaia solo in nigeria.
Max
farà un'omelia prudente, vedrai........................... e noi resteremo al buio. C'è castigo peggiore di questo??? Purificaci, Signore, si!, ma salvaci!
Posta un commento