Capisco che a molti stia mancando la terra sotto ai piedi perché i risultati del sinodo non sono certo quelli sperati anche a livello mediatico, ma un Papa non è paragonabile a un cardinale. Ci si rivolga a Benedetto XVI evitando di usare solo il cognome visto che l'intervista è di un porporato.
Più rispetto e meno nervosismo!
R.
6 commenti:
approvo e sottoscrivo, ma, quando mai papa Bendetto è stato rispettato?! Troppo buono e troppo paterno
Bon ton a parte, è puerile tentare di spacciare identità di vedute tra i teologi Joseph Ratzinger e Walter Kasper. Provare a arruolare colui che oggi è il Papa Emerito Benedetto XVI significa essere a corto di argomenti.
Alessia
Peggio per loro, senza stile e senza garbo! Per noi Benedetto è LAMPADA ACCESA e come molte volte ha affermato (non riferendosi a sé): lampada della fede, lampada della preghiera, lampada della speranza e dell'amore.
Arcangela
Vabbè, Marx è Marx ... che ti aspetti? l'autoreferenzialità in lui diviene parossistica, al punto da porsi sullo stesso piano di Benedetto XVI. e qui il problema non è solo di ruoli, ma proprio di persone: dalle mie parti si dice mettersi da pari a pari! Vuoi mettere?!?! lana e seta pari sono????
quanto al cardinale Sturla Berhouet, ma in quale chiesa perfetta crede di essere vissuto finora? Maria pia
i corvi colano ancora in vaticano:che covo di vipere deve essere lì dentro.
http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/sinodo-famiglia-44142/
La falsa notizia sul Papa e i tentativi di inquinare il Sinodo - Vatican Insider
sono una devotissima di papa Benedtto, ma invaticano giocano sporco e boicottano chiunque.
Non c'è solo il fumo ma tutto l'inferno dentro san Pietro. Per fortuna papa Benedetto prega e fa da parafulmine, altrimenti sarebbe crollata la cupola di san Pietro.
Ma il sinodo dei media ha gi vinto su quello reale
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1351164
Posta un commento