Il "club" di San Gallo di cui nessuno parla tranne...
Clicca qui per leggere un articolo decisamente interessante. Certo che ce ne sarebbe di materiale...si potrebbero scrivere libri su libri. Eppure...silenzio! Ma che strano! R.
L'informazione è a comando. Altro che le tre scimmiette che non vedono, non parlano, non sentono... E la chiamano democrazia!!!! Non so più nemmeno se definire demo-chiesocrazia o chieso-domocrazia... Tanto tutto è talmente ripetitivo e piatto.
E pensare che Lui ha detto: "la Verità vi farà liberi!".
Attenzione! L'esistenza del "club" di San Gallo è stata rivelata dal "caro" arcivescovo emerito di Bruxelles che parlò addirittura di "mafia". Vorrei saperne di più e per questo invito giornalisti e scrittori ad approfondire l'argomento. O devo pensare che sia troppo scomodo? R.
signor/a anonimo, ai tempi di San Giovanni Paolo ii a prendersi gli sputi in faccia era il cardinale Ratzinger. quando è diventato papa, negli 8 anni del suo pontificato Benedetto è stato SABOTATO sistematicamente. oggi che è emerito, a prendersi gli stracci in faccia è sempre Lui. questo è un fatto: Benedetto è considerato da circa 40 anni un nemico da abbattere. la prova indiretta dell'esistenza al suo interno di una realtà che ha interesse a condurre COPERTAMENTE la Chiesa in una determinata direzione, quella di assolvere un ruolo ancillare al potere politico-economico in auge. Bergoglio vuole questo. c'è poco da fare.
9 commenti:
Sono ipotesi non provate
Segnalo domani sera questo bel documentario su Rai storia in occasione dei 90 anni del Papa Emerito Benedetto XVI. Saluti, Marco
http://www.lastampa.it/2017/03/28/vaticaninsider/ita/documenti/rai-storia-benedetto-xvi-un-rivoluzionario-incompreso-vGfN4TUX1Bx2MXqzjAx09O/pagina.html
L'informazione è a comando. Altro che le tre scimmiette che non vedono, non parlano, non sentono...
E la chiamano democrazia!!!!
Non so più nemmeno se definire demo-chiesocrazia o chieso-domocrazia... Tanto tutto è talmente ripetitivo e piatto.
E pensare che Lui ha detto: "la Verità vi farà liberi!".
OT catholicmonitor.blogspot.it/2017/04/pope-franciss-porn-scandals.html
federicodezzani.altervista-org/la-grande-fragilità-papa-bergoglio-la-sconfitta-hillary-clinton-george-soros/.A.
Attenzione! L'esistenza del "club" di San Gallo è stata rivelata dal "caro" arcivescovo emerito di Bruxelles che parlò addirittura di "mafia".
Vorrei saperne di più e per questo invito giornalisti e scrittori ad approfondire l'argomento. O devo pensare che sia troppo scomodo?
R.
Sono ipotesi non provate
signor/a anonimo, ai tempi di San Giovanni Paolo ii a prendersi gli sputi in faccia era il cardinale Ratzinger. quando è diventato papa, negli 8 anni del suo pontificato Benedetto è stato SABOTATO sistematicamente. oggi che è emerito, a prendersi gli stracci in faccia è sempre Lui.
questo è un fatto: Benedetto è considerato da circa 40 anni un nemico da abbattere. la prova indiretta dell'esistenza al suo interno di una realtà che ha interesse a condurre COPERTAMENTE la Chiesa in una determinata direzione, quella di assolvere un ruolo ancillare al potere politico-economico in auge.
Bergoglio vuole questo. c'è poco da fare.
Ipotesi non provate? Sveglia!
http://www.lastampa.it/2015/09/24/blogs/san-pietro-e-dintorni/francesco-elezione-preparata-da-anni-PAu2giegWwslaElPmNfC1L/pagina.html
Alessia
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2017/04/04/i-dubia-dei-quattro-cardinali-fanno-scuola-e-lora-dei-laici/
https://it.zenit.org/articles/category/cultura-e-societa/
oggi finalmente una parola di ricordo della morte di Giovanni Paolo II.
Posta un commento