mercoledì 21 marzo 2018

"Chiesa cattolica, dove vai?". Un convegno. Perché non perda la strada (Magister)

Clicca qui per leggere il post.

5 commenti:

maura ha detto...

Presentazione Libro Ettore Gotti Tedeschi - "Un mestiere del Diavolo"

Confindustria Piacenza
Pubblicato il 18 mar 2016
...Le parole di Gotti Tedeschi volano e arrivano ad ognuno dei presenti, dall’esperienza avuta alla presidenza dello Ior alla crisi ineluttabile che stiamo attraversando come una penombra, dalla dedica alla nipote Olivia perché un giorno possa leggerlo e capire che senza valori non si arriva da nessuna parte.... (tratto da Libertà del 17/03/2016)

https://www.youtube.com/watch?v=Y_b936CTwFc

Chi decide le leggi morali ?
Puo' ancora un cattolico opporsi a delle leggi che non condivide dal punto di vista morale ?

La presentazione e' di due anni fa ed e' molto , molto illuminante su la miseria morale , specie per cio' che riguarda la Chiesa Cattolica .

Anonimo ha detto...

Dove va? Fino a che sarà guidata da cariatidi sessantottine vogliose di rivincita e riconoscimenti mondani e pomposi lacché incompetenti, blateranti per slogan, verso l'autodistruzione. E' un problema di fede, prova ne è la desolazione nella chiese. Ma noi confidiamo nelle promesse di Cristo e nel piccolo gregge a lui fedele.

carmelina ha detto...

sconvolgente!!!


scrive viganò al papa per motivare le sue dimissioni "le polemiche sul mio operato destabilizzano il lavoro di riforma che lei mi ha affidato"

pretende pure di AVERE RAGIONEEEEEEEEEEEEE!!!!

ROBA DA MATTIIII!!!

maura ha detto...

Che facce toste...!!
La riconsegna delle chiavi a NSGC ha permesso di evidenziare cio' che le gracili spalle di Pietro trattenevano (da solo!) .

A proposito della conferenza del Dr.Gotti Tedeschi (V.Sopra) , ho formulato una mia ipotesi sul perche' il Papa regnante non dorme negli appartamenti papali : " perche' e' piena di "cimici" ".

Anonimo ha detto...

Già Carmelina!
Qui possiamo apprezzare l'enorme furbata.
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2018/03/21/dopo-la-lettera-di-benedetto-xvi-eccone-altre-due-di-vigano-e-di-francesco/
Alessia