lunedì 15 aprile 2019

Reazioni scomposte al documento di Benedetto XVI: l'analisi di Super Ex

Clicca qui per leggere il commento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio protegga il nostro amato Benedetto dagli ignobili figuri che in queste ore stanno schiumando rabbia e falsità di cui un giorno dovranno rendere conto. Vergogna!
Domani il nostro Benedetto, piagato nel fisico, ma certo non nella mente, compie 92 anni. Ad multos anno Papa Benedetto!
Alessia

Anonimo ha detto...

Comunque, c'è da gioire della rabbia di certi individui che scompostamente latrano in queste ore. E' tornata la Chiesa, quella con la C maiuscola, quella di Cristo, che non scende a patti con il mondo per un piatto di lenticchie, ma che, consapevole della persecuzione che gliene verrà, predica la Verità.

Anonimo ha detto...

L'intervento del card. Mueller
http://www.lanuovabq.it/it/vogliono-far-tacere-benedetto-xvi-perche-dice-la-verita

laura ha detto...

Solite penose strategie per difendere Bergoglio e gettare fango su papa Benedetto. Lo accusano di destabilizzare il papato. Si legge ovunque che Ratzinger ha chiesto il permesso a Parolin e a Bergoglio per poter divulgare il documento. Non avrebe fato nulla di sua volontà. Sa stare al Suop osto, ma doveva parlare ad ogni costo. Credo che Bergoglio abbia avuto un grosso aiuto da papa Benedetto, soprattuto dopo il fallimento del sinodo sui giovani e su tema degli abusi

laura ha detto...

http://www.lanuovabq.it/it/vogliono-far-tacere-benedetto-xvi-perche-dice-la-verita

Finalmente!