venerdì 6 gennaio 2023

La scelta. Ezio Mauro intervista Mons. Georg Gänswein (Rai)

 Clicca qui per vedere l'intervista.

Papa dell'anima, Papa della ragione, Papa del cuore...definizioni semplicistiche. Da qualche giorno sappiamo quanto siano sbagliate.

3 commenti:

laura ha detto...

Mi manca tantissimo e mi mancherà sempre. Non so se riuscirò ad affrontare alcune prove che mi aspettano senza la Sua presenza.
Sono senza Padre.

laura ha detto...

https://www.acistampa.com/story/georg-ganswein-ricorda-benedetto-xvi-intervista-esclusiva-per-ewtn-21506

da leggere

Anonimo ha detto...

Il 12 p.v. uscirà il libro di Gaenswein scritto a 4 mani con Saverio Gaeta, non so se contiene notizie esclusive e se darà spiegazioni su tutta la storia di Papa Benedetto da quel 11 febbraio 2013 in poi, spero che sappia quello che dice e non sia solo per coprirsi le spalle, io resto dell'idea che qualche colpa ce l'abbia anche lui, mi è piaciuto il tuo commento qui sotto, sottoscrivo, anche a me è spiaciuto non sentirti in qualche occasione, ma ti ho sempre scritto e so che hai letto i miei post, che dire, odiato fino all'ultimo, offeso e vilipeso, what else? Lui resta un gigante fra tanti nani, ballerine e squallidi di ogni, non credo lo lasceranno in pace neanche adesso, ma ho visto una foto scattata da un fedele in p.zza S. Pietro il giorno del funerale, ad un certo punto le fitte tenebre sul cupolone si sono diradate ed è comparsa una croce in cielo luminosissima, puoi trovare la foto, non è un fake. Con questo ti saluto, ringrazio per la pazienza che mi hai sempre riservato, spero tu rimanga in contatto e non chiuda proprio adesso che la battaglia si fa tosta, non lasceremo solo il Nostro sempre più amato Benedetto semplicemente perché non possiamo e glielo dobbiamo. Ciao Raffa, un abbraccio. A.