giovedì 11 aprile 2013

Lombardi: Benedetto XVI non ha nessuna malattia specifica e i suoi problemi di salute sono quelli legati all’età (Lofano)

Clicca qui per leggere la notizia.

6 commenti:

laura ha detto...

Speriamo e preghiamo che sia vero!

Un abbraccio a Papa Benedetto e grazie a Raffaella per l'informazione rassicurante

Anonimo ha detto...

Legati all'età?Qualcun altro alla sua stessa età scoppia di salute....spero sia vero,ma non si sa mai...non sono una vedova inconsolabile,ma gli voglio un bene immenso....poi sono un maschietto ce ne sono in questo blog,si informino.Lupus et agnus.

Anonimo ha detto...

E forse al ritrovarsi completamente solo a Castelgandolfo. Ricordo che dopo l'incontro con Monti, fu riferito che disse che quel che avrebbe fatto dopo non dipendeva da lui ma dal Papa. Ora sappiamo cosa ha deciso il Papa per lui, alias gogna, oblio e solitudine. Pure Gaenswein si è dileguato. Solo le memores e la Madonna dell'umiltà sono rimaste

Anonimo ha detto...

Raffy, ti segnalo questa riflessione di Don Antonio Contri del 5 aprile (fonte Avvenire pag. 29). Il titolo è l'alternanza dei Papi
L'ho recuperata da cattolici romani. Tra l'altro in questa stessa pagina si parla anche del blog e viene riportata con molto rispetto la tua riflessione sul fatto che la Chiesa non deve dimenticare Papa Benedetto.
Ecco, forse se avessero seguito Benedetto passo passo in questi otto anni capirebbero meglio l'amarezza. Tant'è, ognuno vive in modo diverso le situazioni.
Qui il link della pagina
http://www.cattoliciromani.com/12-la-sacrestia-di-quot-cattolici-romani-quot/50492-quanto-durera-questo-rapporto-quot-fiabesco-quot-dei-mass-media-con-papa-francesco?p=1254184
Alessia

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15,26, Papa Benedetto a Castel Gandolfo ha al suo fianco quattro donne, le sue fedeli memores domini. Cristo Gesù, a cui ha dedicato tutta la vita, e sua Madre. Quale compagnia più confortante?
L'arcivescovo Gaenwein è prefetto della Casa Pontificia per volere di Papa Benedetto e l'ex segretario in seconda è a fianco del successore. Io aspetterei a giudicare. Non dimenticare che tra poche settimane Papa Benedetto si trasferirà nel monastero Mater Ecclesiae.
Alessia

Eugenia ha detto...

Già alla faccia della misericordia e dell'amore cristiano mah! Povero Benedetto alla mercé dei suoi nemici!