Viganò fa l'ermeneutica del papa, ma dimentica la colossale gaffe di Asunción (Magister e Socci). La potenza dei media...
Clicca qui per leggere l'articolo di Magister e qui per il commento di Socci. Se Benedetto XVI avesse detto una cosa del genere...vabbè! Potenza dei media!
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
http://www.antoniosocci.com/continua-il-giallo-della-rinuncia-di-benedetto-xvi/#more-3874 Socci va a corrente alternata!
sono molto amareggiata. potrebbe essere stata un'incomprensione di Francesco e non voglio essere malevola anche perchè non ho affatto seguito il viaggio e i discorsi. so solo che è stato un "trionfo" come e più di sempre. Ormai sono abituata tristemente e mi chiedo sempre più quando si avvereranno le parole di Gesù: "Se hanno preseguitato me, perseguiteranno anche voi". Mi fido di papa Benedetto e della Sua preghiera. altro non posso fare in questa situazione drammatica e irreparabile di ignoranza, incoscienza, sconsideratezza, omologazione deriva morale e culturale, Vivo a Roma e, come e più che in ogni altra città, si soffre un caldo allucinante. mi son chiesta se stiamo davvero viendo gli ultmi tempi e se anche questo inferno climatico non sia un castigo divino per quanto sta accadendo nella chiesa e nrl mondo. se Raffaella pensa che il caldo mi abbia mandato fuori di testa può mettermi i lucchetto.
2 commenti:
http://www.antoniosocci.com/continua-il-giallo-della-rinuncia-di-benedetto-xvi/#more-3874
Socci va a corrente alternata!
sono molto amareggiata.
potrebbe essere stata un'incomprensione di Francesco e non voglio essere malevola anche perchè non ho affatto seguito il viaggio e i discorsi. so solo che è stato un "trionfo" come e più di sempre. Ormai sono abituata tristemente e mi chiedo sempre più quando si avvereranno le parole di Gesù: "Se hanno preseguitato me, perseguiteranno anche voi".
Mi fido di papa Benedetto e della Sua preghiera. altro non posso fare in questa situazione drammatica e irreparabile di ignoranza, incoscienza, sconsideratezza, omologazione deriva morale e culturale,
Vivo a Roma e, come e più che in ogni altra città, si soffre un caldo allucinante.
mi son chiesta se stiamo davvero viendo gli ultmi tempi e se anche questo inferno climatico non sia un castigo divino per quanto sta accadendo nella chiesa e nrl mondo. se Raffaella pensa che il caldo mi abbia mandato fuori di testa può mettermi i lucchetto.
Posta un commento