giovedì 4 aprile 2013

Gotti Tedeschi: Francesco straordinario ma Ratzinger resta mio Papa


Gotti Tedeschi: Francesco straordinario ma Ratzinger resta mio Papa

Milano, 4 apr. (LaPresse) - "Ho trovato straordinari questi primi gesti del nuovo Papa straordinari, gesti di una persona straordinaria. Ma Benedetto XVI resta il mio Papa e guai chi me lo tocca. Era il momento di cambiare? Se Benedetto XVI l'ha voluto, è un bene". Così Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior, a margine di un convegno sul welfare all'università Cattolica di Milano.

4 commenti:

Biancamargherita ha detto...

Non siamo soli..c'è anche chi conta più di noi. GUAI A CHI ME LO TOCCA

Simone ha detto...

Guai a chi me lo tocca!

laura ha detto...

Almeno uno che non l'ha dimenticato...... Siamo rimasti pochi, pochissimi a non avere ancora la vista annebbiata. Scusate la presunzione, ma mi chiedo cosa stia succedendo e nessuno mi risponde o risponde Francesco è straordinario. PerchP annullare tutto, perché distruggere tutto? Non posso più frequentare questi blog. Pregherò con e per papa Benedetto da sola, in silenzio e nascosta come Lui. Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Nonostante il distinguo dal sapore vagamente napoleonico, GT pare pure lui esser prodigo -un pò come l'universo mondo, ormai- dell'aggettivo "straordinario" per PF. E se avesse detto "bellissimo" avrebbe potuto far gara con Mollica...

(Ma in fondo, se ci pensate, era il buon Crozza che, anni fa, imitando Sacchi, sparpagliava i termini "umilté" e "straordinério" come il prezzemolo..?)