sabato 23 agosto 2014

La teologia della Croce al centro dell'incontro del Ratzinger Schülerkreis (Radio Vaticana)

Clicca qui per leggere l'articolo.

4 commenti:

Arcangela ha detto...

Benedetto "Il Cireneo ha riconosciuto che -andare con- e -portare con-, camminare accanto al Crocifisso e quello stargli vicino erano una grazia. Il mistero di Gesù sofferente e taciturno lo ha colpito al cuore"
Arcangela

laura ha detto...

Purtroppo quest'anno non ci sono immagini né audio della messa di chiusura con papa Benedetto che non vuole apparire più. Provo molta sofferenza per questo.

Anonimo ha detto...

2 cose,la prima è la notizia che, per volere di papa Benedetto, sarà messa nei giardini vaticani una copia della Virgen del cobre, statuina molto amata dai cubani e che BXVI omaggiò nel suo viaggio a Cuba, non so se lui parteciperà alla cerimonia, la 2°è una richiesta, sì,lo so, sono un rompiscatole, ma l'ho sentita ieri (solo un pezzo), la splendida omelia per la festa dei SS.Pietro e Paolo,29/06/2010, commovente e profetica.L e A.

laura ha detto...

Per Lupus et Agnus: per l'0melia basta andare sul sito della santa Sede e cercare tra le omelie di Benedetto XVI. Ecco il link:http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/homilies/2010/documents/hf_ben-xvi_hom_20100629_pallio_it.html
Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo - Santa Messa e imposizione del Pallio ai nuovi Metropoliti, Omelia di Benedetto XVI - 29 giugno 2010