venerdì 14 giugno 2013

Pedofilia nella chiesa, la Corte penale internazionale dell'Aja sconfessa lo snap. Il commento di Calabrò

Clicca qui per leggere l'articolo gentilmente segnalatoci.
Dobbiamo comunque dire che "il filone pedofilia" si sta rapidamente esaurendo non solo perche' le norme imposte da Benedetto XVI hanno dato frutti straordinari ma anche perche' ora egli non e' piu' il Pontefice regnante e l'unico scopo di certe pretestuose denunce era colpire la sua persona.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo SNAP ha perso credibilità dopo quello che è emerso sul loro conto.
Naturalmente non demordono in quanto il loro scopo ormai è solo quello di non perdere visibilità e tutto ciò che ne consegue.
Comunque, una sberla ben meritata che dimostra che, alla lunga, la professione di vittima non paga.
Alessia

mariateresa ha detto...

è proprio così. é' una cosa oscena questa consapevolezza. hanno usato questa schifosa vicenda della pedofilia contro Benedetto perchè era lui. Adesso invece, calma e gesso e misericordia.
Questa è anche la parte più indigesta per me, dell'attuale situazione. Non è l'unica ma è la più pesante.E' una malafede fuori misura.

Dante Pastorelli ha detto...

Già, è un miracolo. Santo subito, in vita e sul trono.

Anonimo ha detto...

Si il nuovo papa è già santo sulla parola, per Benedetto invece.... io non riesco a sopportare questa continua crocifissione!!!
Silvia

Anonimo ha detto...

E' un meccanismo perverso che fa sì che un uomo della statura morale di Benedetto si trovi nella situazione di dover pagare per tutti.
L'agnello sacrificale che si carica degli altrui peccati, che accetta di venir vilipeso, deriso, calunniato. Quanto mai comodo dentro e fuori la chiesa.
Alessia

laura ha detto...

Una persecuzione senza fine. deve essere davvero fortissimo contro il diavolo se è attaccato in questo modo anche ora che dovrebbe essere lasciato tranquillo, ma forse, la Sua preghiera è più potentre dei gesti e delle parole pronunciate prima... Ho molta fiducia nelle preghiere di Papa Benedetto soprattutto in questo momento

Anonimo ha detto...

Sì, il maligno lo teme molto e si accanisce contro di lui.
Alessia

Anonimo ha detto...

Ratzinger vola 6 km sopra il cielo e su tutti loro,possono fare dire e credere ciò che vogliono,lui è e resta inarrivabile per loro,di qui tanto astio e livore...quanto al miracolo del santo hic et nunc,beh,io non ci credo né mai lo farò....Upside down.

Anonimo ha detto...

Laura, anche io penso che sia così ! Mi fai venire in mente certi ricordi ! Il suo primo viaggio in Polonia e la compassione e la tenerezza con cui conforto' il popolo polacco , la visita ai campi di concentramento le polemiche e l'arcobaleno che accompagno' quella visita . Tutti i suoi viaggi sono stati preceduti da livorose acredini ma con la testimonianza della sua vita vissuta nella luce di Dio ha messo tutti a tacere .diavolo , arrenditi ! maura

Anonimo ha detto...

Diavolo arrenditi! Benedetto e' troppo grande, è il più dolce e sapiente Cristo in terra che abbiamo mai avuto!
Il Signore Lo conservi Gli doni vita e salute Lo renda felice sulla terra e Lo preservi da ogni male.
...et portae inferi non prevalebunt...

Silvia

Anonimo ha detto...

Ho letto qualcose scritto dal poeta Vargas Llosa per la dimissione di Papa Benedetto. Ha detto che non e un credente, ma come ateista, apprezzava quest'uomo di alta cultura e intelligenza delle idee scomode e che noi cattolici abbiamo perso rispetto nei suoi occhi perche non abbiamo apprezzato il tesoro e la grandezza intelletuale di quest'uomo. Ho letto quest' articolo nel National Catholic Reporter, che normalmente non mi piace, ma quest articolo va la pena a leggere e veramente si vede l'impatto di quest'uomo su tutte le persone di buona volonta.
Elisa

Anonimo ha detto...

Con Ratzinger Gesù, cerco di fare pietro, il suo giovanni, il suo prediletto, il puro. Troppo puro e gentile per essere Pietro, ora é tornato giovanni, a efeso con Maria in preghiera.

Pietro dunque, come lo vide disse a Gesù: “Signore, che cosa sarà di lui?”. Gesù gli rispose: “Se voglio che egli rimanga finché io venga, a te che importa?

Ad annos multos

Max

sam ha detto...

Bello, Max!

E con Giovanni preghiamo:
Veni Domine Jesu!