domenica 14 luglio 2013

Benedetto XVI, il Papa sgradito ai "Fratelli d'Italia" (Asi)

Clicca qui per leggere il commento (la pura e semplice verità).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

firmo e controfirmo dalla a alla z.
fino a quanto anche lo stato italiano non mette fuori legge la massoneria siamo li. da notare che la definizione di massoneria é la stessa della mafia:associazione segreta , gerarchiva i cui membri si danno mutuo soccorso.

non capisco perché la prima é tollerata la seconda combattuta.

Max

Anonimo ha detto...

Vediamo se qualcuno indovina di chi sono queste parole scritte usando il maiestaico, visto l'ego del personaggio, insigne "teologo", "biblista" e fondatore:
La Chiesa di Francesco è molto diversa da quella che finora abbiamo conosciuto. Questo è un discorso che merita di esser ripreso e approfondito con la dovuta ampiezza, come ci ripromettiamo di fare quanto prima.
......
E' il futuro ampio approfondimento a dare i brividi :-)
Alessia

Anonimo ha detto...

Buona giornata,cara Raffaella,a te e famiglia,sapevamo già che Ratzinger si era messo di traverso alle logge,loggioni,loggette,questo articolo ha il pregio di dirlo apertis verbis,consiglio,per chi ne ha voglia, l'articolo sulla bussolaq'La marcia su Roma del prete massone',esiziale.GR2

maura ha detto...

Buongiorno , BUONADOMENICA a Raffaella e a tutti gli ospiti !

Luisa ha detto...

Se ci vien la curiosità di leggere alcune documentazioni sulla presenza della massoneria nella Chiesa si è percorsi da brividi, in particolare quando si legge le "direttive", se ci guardiamo attorno, tragicamente, sarà un caso, magari la massoneria non c`entra niente, ma tanti dei punti di quel "piano massonico" sulla Chiesa sono già realizzati.
Non praevalebunt.

http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/Massoneria_e_chiesa.htm

sonny ha detto...

Per Alessia.

Trattasi di Barbapapà Eugenio, docente di teologia e dogmatica all'università di Repubblica. Ho vinto una bambolina?

Anonimo ha detto...

Siiii, e anche un pesciolino rosso :-)
Alessia

Anonimo ha detto...

Sarà contento Raffi,ora che il suo acerrimo nemico giurato non c'è più,dormirà sonni tranquilli.....P.S.non sei tu Raffaella,ovvio....

Raffaella ha detto...

:-)))

maura ha detto...

Avete letto su la Bussola Quotidiana l'art. di Introvigne relativo alla marcia su Roma di un ex prete iscritto alla massoneria in Francia ? Vedremo gli sviluppi.....!!