Smentite le indiscrezioni (pubblicate da Dagospia) sulle presunte dimissioni di Bertone.
Che velocita', che attivismo! In otto anni dovevamo supplicare (inutilmente) il Vaticano affinche' smentisse menzogne e falsita' che i media pubblicavano su Benedetto XVI. Ora si risponde persino a Dagospia!
Come cambiano i tempi. Beh, piu' che i tempi cambiano i Papi.
R.
7 commenti:
iniziano a farmi veramente schifo.
Se ripenso alla storia del preservativo e di ratisbona, benedetto XVI addirittura trattato come demente senile pericoloso dalla UE, o a Wiliamson, a PIOXII, summorum pontificum, la preghiera per gli ebrei, quante te ne hanno fatte...
Max
dago riferisce quello che gli passano certi vaticanisti che molto volentieri apprezzano di esservi pubblicati.Una volta il direttore di radio radicale Bordin disse che a voce alta non lo ammetteranno mai ma molti giornalisti e anche politici si informano principalmente su dago e se possono essere citati fanno carte falso. Magari anche il mondo ecclesiale non fa eccezione, non parliamo poi della lobby gay.
dago è l'italia di oggi e si vede.
Quanto son stati malvagi con Papa Benedetto! Ora rispondono persino a Dagospia...più passa il tempo e più mi convinco della congiura massonica che ha avuto tanti attori ma un solo fine cacciare il papa, i nomi cercateli su dagospia.
Infatti ! A cominciare dal maglioncino nero. Alla sua elezione non si e' trovato uno straccio di camicia .E' stato l'unico Papa che si e' dovuto presentare con il maglioncino nero ! maura
Interessante, maura.. (Comunque, se anche una camicia non fosse stata pronta, con Bergoglio, o altri, avrebbero avuto sempre pronta nel cassetto l'humilté..)
Giusto,cambiano i papi,la curia e certi suoi componenti non cambiano mai....
Caro Max iniziano solo ora a farti schifo???????
Posta un commento