giovedì 13 giugno 2013

Sberla al Sant’Uffizio (Panettiere)

Clicca qui per leggere il commento.
Resto del parere che la frase sulla CDF vada chiarita altrimenti le speculazioni pioveranno da una parte e dall'altra.

2 commenti:

carmelina ha detto...

zenigada-zanardi colpisce ancora. ha registrato le conversazioni con un tal uomo d'affari di una tal multinazionale (????) che avrebbe procurato prostituti (alcuni nminorenni) per festini e orge in Vaticano con sacerdoti che lavorano in curia tra cui un "altissimo prelato". il tipo avrebbe un filmato come prova, che pero' si rifiuta di consegnare per paura di essere ucciso. la procura di savona sta indagando. vi chiederete su che cosa? ma sulla possibilita' di cacciare fuori qualche nome e cognome altisonante, sp...re la chiesa, far felice zenigada-zanardi e lasciare la cosa li' perche' di fatto le maialate nel 2013 non sono piu' penalmente rilevanti e perseguibili. in attesa che qualcuno si decida, per carita' cristiana, a sparare all'imprenditore in questione con una scacciacani (potrebbe andar bene anche una pistola ad acqua), giusto per non deluderlo troppo, visto che evidentemente il poveretto se l'aspetta un finale alla "i tre giorni del condor".

Luisa ha detto...

Un Papa che dice a dei religiosi ribelli, aprite le porte, spiegatevi presso la CDF, ma continuate il vostro lavoro perchè preferisco una Chiesa che sbaglia agendo ad una che si ammala restando chiusa, non si rende conto dell`impatto devastante delle sue parole.
Una Chiesa che sbaglia, calpesta, ignora, disprezza, o lotta contro la sua Tradizione e la sua Dottrina, È ammalata, invece di occuparsi della salvezza delle anime le inganna e porta su false vie, quella è una Chiesa ammalata, e di quelle malattie deve occuparsi la CDF.
Invece papa Bergoglio sta passando un messaggio di incoraggiamento a chi si lancia su "strade nuove", falsi cammini, preferisce malattie e incidenti, alla cura delle malattie, alcune anche gravi, che toccano i fondamenti della nostra Fede, sta screditando la CDF,
è grave e pericoloso.
Anche se ha spesso messo in bocca ai Papi (per ultimo Benedetto XVI) frasi che mai hanno pronunciato, comincio a credere che Kiko Arguello non ha mentito quando ha detto che papa Bergoglio gli avrebbe detto: hai fatto un macello ma adesso devi continuare!