martedì 15 ottobre 2013

Benedetto XVI e la Madonna di Fatima (Mancini)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.

2 commenti:

maura ha detto...

Condivido ! L'uomo non riesce ad interrompere questo ciclo di morte , questo passato che non passa !

Garabandal ha detto...

Ora anche dalla Statua di "Nostra Signora Di Fatima"toglie il vecchio rosario per "imporre il suo".


Leo Laemmlein dice:
15. Oktober 2013
Basta


Con questa preghiera , (Bergoglio,) con nesssuna parola hai lodato Dio,cosa che avresti fatto una grande gioia ala nostra Madra, come la prima parola che sfuggí´alla sua anima quando é venuta Elisabetta

"anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta Dio. . . mio Salvatore".

Vi daró un esempio , perché eri responsabile di cattolici orientali a Buones Aires, è un esempio di una preghiera orientale. Finisce così il 7 ° Preghiera del mattino per la Tutta Santa Madre di Dio (la cosiddetta preghiera di mezzanotte ) :

" ... Prendi la mia preghiera e la porta a Dio misericordioso . Tu sei superiore agli angeli , sono esaltata sopra le cose terrene . Si trasmettono la luce della camera celeste , ottiene la grazia spirituale in me. Le braccia e le labbra , che sono colorati con impurità , mi alzo per lodarti altamente impeccabiltá . Liberami dal male che corrompe l'anima, da voi Cristo implora con fervore , perché io porti onore e odorazione della nascita, ora e per sempre e sempre.Amen "

Si ,Francesco, dal cuore pieno, trabocca la bocca.

E dové in realtá il Vecchio Rosario, che hai tolto alla statua di nostra Signora di Fatima?E per quanto riguarda il nuovo Rosario che le hai dato?Potete far vedere una foto di essa?

Il commento si trova qui
http://katholisches.info/2013/10/14/papst-franziskus-weiht-die-welt-der-gottesmutter-von-fatima-eine-weihe-an-fatima-ohne-fatima/